(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Credo che tu abbia dei grossi limiti, visto che non riesci a capire. professionisti o no, noi non possiamo che fare riferimento al call center negozianti (dealer support) se loro dicono una cazzata a me e la giro a te che ne posso? Come puoi tu capire quanto siamo capaci e formati? le tue lamentele possono essere raccolte solo da H3g e non dal negoziante, ti è chiaro?
    Se io ti dico che la penale non la paghi e poi la paghi, lamentati col 133, scrivi fax raccomandate tutto quello che vuoi, ma il negoaziante ne sa più o meno quanto te. E non è il negoziante che ti addebita nulla. Quindi i pugni, tienitieli per H3g SPA.
    Guarda, se la 3 non forma i proprio negozianti e non li informa di tutti i problemi che un piano tariffario che puo' avere io non so che dirti..pero' ho visto che quando dovevo stipulare il contratto sapeva tutto quello che occorreva...cmq se noi consumatori non possiamo fidarci della pesona che ci stipulano il contratto o altro di chi dobbiamo fidarci? Cioè non è che se entro in un negozio 3 parlo di calcio e se uno conosce l argomento bene altrimenti niente e ci puo' stare...ma se io entro in un negozio3 non mi possono sbolognare a me il problema: manda fax (che ho fatto, ma senza risultato), manda mail (risposte sempre uguali e generiche) che devo fare andare sul Trezzano alla sede di H3G per risolvermi il problema io??? Il problema è che è da 1 mese che cerco di risolvere questo problema e che tu ci crederai o no ho imparato piu' qui in questo blog che a parlare con i negozianti e operatori 3...non mi sembra tanto normale, è che mi sento proprio preso in giro veramente, mai successa una cosa del genere!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    ma se io entro in un negozio3 non mi possono sbolognare a me il problema: manda fax (che ho fatto, ma senza risultato), manda mail (risposte sempre uguali e generiche)
    Stessa cosa, al negozio tre dove ho stipulato il contratto mi han detto di chiamare il 133 e basta, figurati!

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, al negozio tre dove ho stipulato il contratto mi han detto di chiamare il 133 e basta, figurati!

Stefano
    Si dai hanno un atteggiamento un po' ridicolo...mi dispiace, ma hanno perso un altro cliente

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Si dai hanno un atteggiamento un po' ridicolo...mi dispiace, ma hanno perso un altro cliente

per farti capire che non è il caso di continuare a punzecchiare con questo linguaggio cosa devo fare? Siamo al superfluo, ti garantisco che dall'esterno il tuo punto di vista è stato abbondamente chiarito a tutti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

per farti capire che non è il caso di continuare a punzecchiare con questo linguaggio cosa devo fare? Siamo al superfluo, ti garantisco che dall'esterno il tuo punto di vista è stato abbondamente chiarito a tutti
    Scusami hai ragione...faro' il bravo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social