A me tre ha detto che in ogni caso la penale va pagata... io ho fatto conciliazione cmq dopo il 26 passo a wind!
A me tre ha detto che in ogni caso la penale va pagata... io ho fatto conciliazione cmq dopo il 26 passo a wind!
http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
(c'è una room dedicata)
Ciao Fabio anche a me hanno detto che la penale va pagata in qualsiasi modo!
Volevo fare anche io la conciliazione, mi puoi spiegare cortesemente come va fatta? Grazie ...io dopo il 26 vado a Tim c'è l opzione doppia ricarica, con gli abbonamenti ho chiuso! Grazie mille.
Ciao figon! Io ho scaricato il formulario dal sito del corecom lombardia, l'ho compilato e l'ho inviato via fax al numero indicato.
Dopo il passaggio a tua9 passerò a wind per poi rientrare in 3 con ricaricabile. Purtroppo a dicembre ho regalato un iphone al moroso e quindi siamo vincolati per 2 anni :/
Ho capito...io scarichero' quello per l'emilia-romagnaquello che mi preoccupa è che non vorrei poi pagare eventuali altre penali piu' alte di 120 euro...perchè altrimenti pago la penale e via!!! Te sai se ci sono spese da fare con il CORECOM e se perdi alla fine? GRAZIE DELL' AIUTO...
Potresti con 9 euro di attivazione ritornare a 3 senza andare prima a wind per quel che io so...