Buongiorno a tutti, sono anch'io un cliente 3power a cui rimoduleranno il contratto il 26/4 a tua 9... non voglio fare nessun ulteriore commento all'ignobiltà della società h4g.. voglio piuttosto dirvi cosa mi è stato detto dall'operatrice dell133..

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
Certamente che è per evitare quello. Il fatto che nei nuovi abbonamenti Power abbiano specificato che anche in caso di passaggio di piano se non sono ancora passati 12 mesi si debba pagare penale mi fa pensare che su quelli vecchi (prima del 29/3) si possa fare cambio piano senza penale. Il problema AndreA è che in un articolo avevi scritto esplicitamente che con soli 9€ si cambiava piano e che erano dunque applicate le clausole del tua9 che non prevedere penali in caso di recesso. Ora la domanda è, dove avete avuto questa informazione? E' ufficiale di 3?
Il servizio clienti mi ha detto che per non pagare la penale bisogna aspettare la rimodulazione. Quindi devo aspettare il passaggio a tua9 per poi agire di conseguenza. Volevo sapere se anche a voi era stata detta la stessa cosa dalla 3.
TUTTI UNITI!!!