(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    mi hanno appena chiamato dalla 3 per confermarmi che non sono in nessuna lista di clienti a cui verrà rimodulato l abbonamento. forse solo perchè sono cliente da 2 mesi. bah speriamo bene. mi dispiace per quelli che hanno ricevuto quel messaggino.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    mi hanno appena chiamato dalla 3 per confermarmi che non sono in nessuna lista di clienti a cui verrà rimodulato l abbonamento. forse solo perchè sono cliente da 2 mesi. bah speriamo bene. mi dispiace per quelli che hanno ricevuto quel messaggino.
    cioè...fammi capire,tu hai mandato un fax di diffida a rimodularti il piano prima di aver ricevuto un sms che informa di tale rimodulazione??oppure hai semplicemente chiesto a 3 come era la tua situazione??

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    cioè...fammi capire,tu hai mandato un fax di diffida a rimodularti il piano prima di aver ricevuto un sms che informa di tale rimodulazione??oppure hai semplicemente chiesto a 3 come era la tua situazione??


    ciao, no io non ho ricevuto alcun messaggio che mi avvisava della rimodulazione però conosco gente che l anno scorso ha avuto il contratto rimodulato senza aver ricevuto il messaggino ,percui sapendo di questa nuova ondata, per stare tranquillo ho mandato un fax sia per sapere la mia situazione sia per diffidarli dal rimodularmi nel caso fossi nella lista.
    dopo poche ore mi ha chiamato federica del 133(sembrava pure scocciata) per assicurarmi che non ero in nessuna lista di rimodulazione e che non avevo violato le condizioni del contratto.
    ora il punto è che io faccio il 100 % delle chiamate a numeri non tre. non ho nemmeno un numero tre in rubrica percui è impossibile che io rispetti la condizione del 60 % massimo di chiamate a numeri non 3 e il 5 % in più di chiamate ricevute rispetto alle chiamate effettuate.quando gliel ho fatto notare mi ha semplicemente detto che non ero in nessuna lista e di stare tranquillo.
    probabilmente perchè sono appena diventato cliente e perchè comunque non faccio mai più di 100 minuti di chiamate a settimana ,invece i messaggi li faccio fuori tutti ,internet lo uso pochissimo,non più di 10 mb a settimana.
    boh aspettiamo e vediamo.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    ciao, no io non ho ricevuto alcun messaggio che mi avvisava della rimodulazione però conosco gente che l anno scorso ha avuto il contratto rimodulato senza aver ricevuto il messaggino ,percui sapendo di questa nuova ondata, per stare tranquillo ho mandato un fax sia per sapere la mia situazione sia per diffidarli dal rimodularmi nel caso fossi nella lista.
    dopo poche ore mi ha chiamato federica del 133(sembrava pure scocciata) per assicurarmi che non ero in nessuna lista di rimodulazione e che non avevo violato le condizioni del contratto.
    ora il punto è che io faccio il 100 % delle chiamate a numeri non tre. non ho nemmeno un numero tre in rubrica percui è impossibile che io rispetti la condizione del 60 % massimo di chiamate a numeri non 3 e il 5 % in più di chiamate ricevute rispetto alle chiamate effettuate.quando gliel ho fatto notare mi ha semplicemente detto che non ero in nessuna lista e di stare tranquillo.
    probabilmente perchè sono appena diventato cliente e perchè comunque non faccio mai più di 100 minuti di chiamate a settimana ,invece i messaggi li faccio fuori tutti ,internet lo uso pochissimo,non più di 10 mb a settimana.
    boh aspettiamo e vediamo.
    Ma il 60% è verso un unico operatore. Se fai 30 vodafone, 30 tim, 30 wind e 10 rete fissa non c'è alcun problema. Questa parte è l'unica che da info costi puoi controllare, visto che per ogni chiamata è scritto l'operatore. Le chiamate ricevute devono essere pari al 10% di quelle effettuate. Questo però non è verificabile. Idem per gli sms che non sono distinti per operatore, ma sono chiamati nazionali. Il tutto su base mensile.
    Sarebbe bello sapere su che base fanno queste rimodulazioni: certo che rimodulare uno per il 26/4 quando gli scade l'obbligo contrattuale il 15/4, come ho letto prima, mi sembra veramente un comportamento poco lungimirante.
    Avranno un algoritmo? Scatta quando la perdita su quella linea è troppo onerosa? Mah...Misteri.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social