(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 67 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Ma io non biasimo assoLutamente iL cLiente che si sente, aLL'effettivo, trattato maLe. ALL'effettivo però possiamo affermare, e Lo sappiamo tutti, che iL 99% dei cLienti nemmeno Legge La PDA che viene consegnata post attivazione, e tantomeno i regoLamenti. IL punto deL mio discorso è che purtroppo viene faciLe piangersi addosso dopo, quando però di base non c'è nessun tentativo di informazione da parte deLLa cLienteLa.

Ovvio che ovviamente, e paLesemente, una maggiore trasparenza intesa come faciLità neL comprendere La cLausoLa incriminata ci vorrebbe, ma gLi strumenti per informarsi ci sono, e fare una domanda ad un deaLer o a più deaLer se non si è convinti non costa nuLLa
    una domanda: con la rimodulazione viene rimodulato solo il piano tariffario o tutta la sim (cancellazione di eventuali promo: gd3oa cevcgua ecc....)?

Partecipante Semplice

Predefinito

Domani invio pure io fax di diffida a tre....vediamo cosa mi rispondono.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    una domanda: con la rimodulazione viene rimodulato solo il piano tariffario o tutta la sim (cancellazione di eventuali promo: gd3oa cevcgua ecc....)?
    mi accodo alla domanda, anche se leggendo le clausole contrattuali non vedo cenni su eventuali opzioni
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
    Domani invio pure io fax di diffida a tre....vediamo cosa mi rispondono.
    Ecco la risposta:
    sua richiesta* non può trovare accoglimento in quanto già le è stato comunicato il motivo: Ai clienti consumer postpagati, attivi al momento dell’estrazione, con consenso e senza, con condizioni d’uso 2009, con Net Arpu* medio < 0 negli ultimi 3 mesi e Net Arpu < 0 per due mesi consecutivi degli ultimi 3, che non hanno rispettato anche una sola* delle 3 condizioni d’uso previste (circa 4.2 k clienti).

Alcune considerazioni:
    1_ l'uso di un linguaggio tecnico per spiazzare il cliente: già questo mi fa capire il livello morale dei sig. Tre

2_ si fa riferimento a "come le è già stato comunicato": peccato che però che l'unica cosa che mi hanno comunicato è stato che mi passavano a tua9

3_ ora come mi consigliate di muovermi? Dopo questa risposta che sa molto di presa per il c**o, sono riusciti a farmi incavolare di più....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
    Ecco la risposta:
    sua richiesta* non può trovare accoglimento in quanto già le è stato comunicato il motivo: Ai clienti consumer postpagati, attivi al momento dell’estrazione, con consenso e senza, con condizioni d’uso 2009, con Net Arpu* medio < 0 negli ultimi 3 mesi e Net Arpu < 0 per due mesi consecutivi degli ultimi 3, che non hanno rispettato anche una sola* delle 3 condizioni d’uso previste (circa 4.2 k clienti).

Alcune considerazioni:
    1_ l'uso di un linguaggio tecnico per spiazzare il cliente: già questo mi fa capire il livello morale dei sig. Tre

2_ si fa riferimento a "come le è già stato comunicato": peccato che però che l'unica cosa che mi hanno comunicato è stato che mi passavano a tua9

3_ ora come mi consigliate di muovermi? Dopo questa risposta che sa molto di presa per il c**o, sono riusciti a farmi incavolare di più....
    si dovrebbero vergognare. che razza di risposta è questa???

Partecipante Magico

Predefinito

utentetre scusami ma hai mandato un fax? E ti hanno risposto in 2 ore? Io ti posso dire che ho intenzione oltre al fax di segnalare il problema al Corecom perchè mi interessa che li bastonino più che altro. :chair::chair::chair:

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    utentetre scusami ma hai mandato un fax? E ti hanno risposto in 2 ore? Io ti posso dire che ho intenzione oltre al fax di segnalare il problema al Corecom perchè mi interessa che li bastonino più che altro. :chair::chair::chair:
    Ciao,
    sì mi hanno risposto rapidamente: il fax l'ho inviato alle 8:00 circa e mi sono trovato alle 9:30 un SMS con un link.... Si vede che si aspettano i nostri fax

Incomincio ad informarmi pure io per il corecom...

Partecipante Semplice

Predefinito

Io manderò il fax nel primo pomeriggio.....aspetterò una loro risposta e nel caso in cui mi risponderanno con un semplice sms li farò contattare dal mio legale..........muoviamoci ragazzi, questi signori non devono vincere

Partecipante Magico

Predefinito

Avvisate i rispettivi Corecom di competenza per favore, altrimenti il massimo risultato sarà quello di evitare la penale invece bisogna fare in modo che le cose cambino.

Partecipante Semplice

Predefinito

Chiedo a chi ha suggerito su cosa basare il fax di reclamo, se può indicare gli estremi di una sentenza agcom, o qualche articolo preciso in cui si menziona il fatto che senza gli strumenti per controllare le percentuali, la Tre passa dalla ragione al torto.

Visto che prima di inviare tutto a Corecom e Agcom, voglio replicare alla loro "simpatica" e vorrei avere in mano qualcosa con cui farlo....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social