Domani invio pure io fax di diffida a tre....vediamo cosa mi rispondono.
Domani invio pure io fax di diffida a tre....vediamo cosa mi rispondono.
Ecco la risposta:
sua richiesta* non può trovare accoglimento in quanto già le è stato comunicato il motivo: Ai clienti consumer postpagati, attivi al momento dell’estrazione, con consenso e senza, con condizioni d’uso 2009, con Net Arpu* medio < 0 negli ultimi 3 mesi e Net Arpu < 0 per due mesi consecutivi degli ultimi 3, che non hanno rispettato anche una sola* delle 3 condizioni d’uso previste (circa 4.2 k clienti).
Alcune considerazioni:
1_ l'uso di un linguaggio tecnico per spiazzare il cliente: già questo mi fa capire il livello morale dei sig. Tre
2_ si fa riferimento a "come le è già stato comunicato": peccato che però che l'unica cosa che mi hanno comunicato è stato che mi passavano a tua9
3_ ora come mi consigliate di muovermi? Dopo questa risposta che sa molto di presa per il c**o, sono riusciti a farmi incavolare di più....
utentetre scusami ma hai mandato un fax? E ti hanno risposto in 2 ore?Io ti posso dire che ho intenzione oltre al fax di segnalare il problema al Corecom perchè mi interessa che li bastonino più che altro. :chair::chair::chair:
Io manderò il fax nel primo pomeriggio.....aspetterò una loro risposta e nel caso in cui mi risponderanno con un semplice sms li farò contattare dal mio legale..........muoviamoci ragazzi, questi signori non devono vincere
Avvisate i rispettivi Corecom di competenza per favore, altrimenti il massimo risultato sarà quello di evitare la penale invece bisogna fare in modo che le cose cambino.
Chiedo a chi ha suggerito su cosa basare il fax di reclamo, se può indicare gli estremi di una sentenza agcom, o qualche articolo preciso in cui si menziona il fatto che senza gli strumenti per controllare le percentuali, la Tre passa dalla ragione al torto.
Visto che prima di inviare tutto a Corecom e Agcom, voglio replicare alla loro "simpatica"e vorrei avere in mano qualcosa con cui farlo....