Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
Ora, non vorrei essere troppo pessimista, ma pensavo...
Se uno rimodulato in Tua9 paga 9 euro e va in Power400, non è che il vincolo ricomincia?
Siete sicuri che, passando, non si accetti la clausola contenuta?

E, altra domanda: siete sicuri che il passaggio a Tua9 renda automaticamente nulla la penale?In fin dei conti si tratta di un passaggio previsto dal contratto, non una rimodulazione, per cui il vincolo dei 12 mesi va rispettato.
Poi se in conciliazione la tolgano non lo so, però rimango perplesso, secondo me quando farete mnp vi vedrete tutti l'addebito...Anche se vi auguro di no.
Il vincolo continua come se fossi ancora 3 power, non parte da 0...solo che rischi che ti rimodulino di nuovo!!!
Infatti il passaggio da tua9 non rende nulla la penale, perchè sei sempre vincolato all abbonamento di 12 mesi!
Io avevo intenzione di bloccare la carta di credito e fare MNP visto che il 26/4 è molto vicino...ma voi sapete se blocco la c. di credito e loro mi mandano la penale in cosa vado in contro? Ormai ho le tasche piene è da 1 mese che giro per fare qualcosa ma niente!!! Ho mandato anche il fax di reclamo ma niente ti rispondono senza motivazioni sono scandalosi...grazie per l aiuto raga!