Visualizzazione Stampabile
-
Credo cha alla fine la colpa sia solo nostra...non dobbiamo piu' sottoscrivere nulla con 3..quando passera' dalle 9 milioni di sim a 2 milioni di sim allora vedrai che non sgarrera' piu'---come in tutte le cose,siamo noi ad avere il coltello dalla parte del manico..basta solo capirlo ed usarlo per affettare a dovere 3....:devil::devil:
-
sono nella vostra situazione. però vorrei sollevare un mio problema:
io ho un'abbonamento 3power, tristemente destinato a tua9, e altre sim, tra cui una supertua+ 2007 4 stelle. Accedendo ai tabulati delle chiamate ricevute dall'area clienti, per le utenze ricaricabili vedo il dettaglio del traffico ricevuto (giorno, ora numero (con *** finali)), mentre sulla sim 3power ogni dettaglio del traffico ricevuto è stato cancellato. cioè secondo tali dati io non ho ricevuto chiamate da quando ho aperto il contratto.
è così anche per voi? mi sembra molto scorretto che la tre abbia rimosso i tabulati delle chiamate ricevute. qui gatta ci cova....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nik-88
sono nella vostra situazione. però vorrei sollevare un mio problema:
io ho un'abbonamento 3power, tristemente destinato a tua9, e altre sim, tra cui una supertua+ 2007 4 stelle. Accedendo ai tabulati delle chiamate ricevute dall'area clienti, per le utenze ricaricabili vedo il dettaglio del traffico ricevuto (giorno, ora numero (con *** finali)), mentre sulla sim 3power ogni dettaglio del traffico ricevuto è stato cancellato. cioè secondo tali dati io non ho ricevuto chiamate da quando ho aperto il contratto.
è così anche per voi? mi sembra molto scorretto che la tre abbia rimosso i tabulati delle chiamate ricevute. qui gatta ci cova....
Ciao Nik...anche io ho 3 power e mi rimodulano il 26/4...tu che pensi di fare io volevo una volta passato a TUA9 recedere e fare MNP verso Tim...ma non volevo pagare nessuna penale, pensi che con la legge Bersani si possa fare???
-
Ho ricevuto la seguente risposta dal Centro Assistenza 133:
"Inoltre le comunichiamo che è possibile recedere dal contratto senza eventuali penali relative a costi di gestione entro il 30 Aprile 2010. "
Che vuol dire senza eventuali penali relative a costi di gestione? che i 120 euro ci sono comunque da pagare?
Ciao :)
-
Scusate l'OT però vedendo i siti di Tim, Wind e vodafone per cercare qualche piano simile al 3Power ho notato che tutti e tre i gestori offrono gli stessi piani 50€ con telefono incluso e stessi minuti ma nessuno si è accorto che questo è unvero e proprio cartello ? si sono messi d'accordo e nessuno gli dice niente ? che schifo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkRavenMixage
Ho ricevuto la seguente risposta dal Centro Assistenza 133:
"Inoltre le comunichiamo che è possibile recedere dal contratto senza eventuali penali relative a costi di gestione entro il 30 Aprile 2010. "
Che vuol dire senza eventuali penali relative a costi di gestione? che i 120 euro ci sono comunque da pagare?
Ciao :)
no, che se recedi non ti costa nulla, ne penale ne altro:contratto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
no, che se recedi non ti costa nulla, ne penale ne altro:contratto:
Non penso sia come dici. Altrimenti non avrebbero specificato "penali relative a costi di gestione"
-
Appena inviata conciliazione al CORECOM lombardia.
Chiedo o il recesso senza penali o il mantenimento di power3 fino al termine dei 12 mesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mimmog
Scusate l'OT però vedendo i siti di Tim, Wind e vodafone per cercare qualche piano simile al 3Power ho notato che tutti e tre i gestori offrono gli stessi piani 50€ con telefono incluso e stessi minuti ma nessuno si è accorto che questo è unvero e proprio cartello ? si sono messi d'accordo e nessuno gli dice niente ? che schifo...
purtroppo è così finchè gli unici due operatori che potrebbero fare concorrenza e averne motivo (TRE e Postemobile) non cambieranno.....
una nella pessima gestione cliente e rete e l' altro finchè rimarra' completamente virtuale e non arriverà almeno 3-4 milioni di clienti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
figon
Grazie...ma queste clausole vessatorie che sarebbero?
se hai miliardi da buttare dillo:rolleyes:
e se il messaggio te lo avessero già mandato ma a causa dei loro potentissimi centri messaggi non ti fosse arrivato e casualmente tu usassi 8 giga mensili di internet anche nel bimestre dopo il cambio piano?
€ 0,004 a kb = 4€ a mb x 16.000 mb = €64.000 ........ e prima che ti arrivi questa bella fattura ne avresti già spesi altri 20-30.000 ......
menomale che sono povero in canna! al massimo gli posso dare un paio di peli dello stomaco.....
Vuoi qualcosa di più vessatorio?
-
salve,
io ho ZERO6 con iphone da luglio 2009. anche a me è arrivato l SMS del passaggio a TuaNove.
il 133 nn mi risponde.. oltre a farmi perdere tempo e soldi.
il centro 3 dice che nn è possibile il passaggio a TuaNove..
come posso fare??
ringrazio e prego di basarvi su fonti certe!!
grazie
-
scusate, vado un attimo OT:
Io ho una ricaricabile 3 dal 2005, con supertua+ poi rimodulata, poi ho cambiato piano (9 euro) a super 7 e a gennaio ho fatto un comodato. In seguito a cambio piano e comodato, sono rimasto contrattualmente senza i vincoli di cui si parla o mi hanno applicato i vincoli?
E se un giorno decidessi di cambiare piano che so, tipo a 3power10, mi mettono i vincoli di traffico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barto92
salve,
io ho ZERO6 con iphone da luglio 2009. anche a me è arrivato l SMS del passaggio a TuaNove.
il 133 nn mi risponde.. oltre a farmi perdere tempo e soldi.
il centro 3 dice che nn è possibile il passaggio a TuaNove..
come posso fare??
ringrazio e prego di basarvi su fonti certe!!
grazie
purtroppo il centro 3 dove ti sei informato sbaglia, il messaggio non mente..
-
Allora come si può fare per risolvere questo problema??
Perché non scrivere i punti guida su come comportarci x risolvere questa situazione.. Così la chiudiamo una volta x tutte!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bonjovitalia
io combatto con la lettera legale.
nn me lo cambieranno.
ehhehe. ci scommetto che diffidandoli, mi richiameranno.
ma nn un operatore, ma il loroufficio legale.
perchè non intento una azione contro il corecom.
ma li porto in tribunale civile direttamente e li, come la scorsa volta,
hanno paura di andarci
Beh, dubito che tu possa riuscirci. In questo ambito qualunque giudice ti annullerebbe il tutto in quanto è OBBLIGATORIO passare dalla conciliazione obbligatoria: se non fai domanda a Corecom (a cui non si fa guerra, è un arbitrato nda) o CamCo, il tutto è formalmente nullo.
Perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
bonjovitalia
questa è legge. non un opinione personale!
:P
PS: seriamente ho dovuto censurare alcuni tuoi termini offensivi nei confronti di terzi, ti ricordo che alcune aggettivazioni sono passabili di querela per diffamazione (codice penale)