A me è arrivato l'sms della rimodulazione in TUA9 il 26/7 ma non c'era scritto nulla per quanto riguarda la recessione del contratto o cose simili! Sarà valido per tutti cmq non penso che per alcuni valga e altri no!!!
Visualizzazione Stampabile
mmmm ma questa rimodulazione che stanno facendo è soltanto perchè il cliente non rispetta le varie condizioni ? oppure hanno intenzione per i vecchi abbonamenti di cambiare come aveva fatto la Vodafone l'anno scorso e la Tim due anni fa che cambiavano tariffa(come la vecchia autoricarica190 )anzi il nome era rimasto lo stesso ma cambiavano le condizioni di autoricarica.
Ma così facendo non è che al cliente rischino di perderlo come era successo per la Tim con me due anni or sono.....
Si la rimodulazione è solamente per chi non ha rispettato le condizioni d'uso...solamente che ci sono persone che lo hanno usato correttamente e l'sms di rimodulazione gli è arrivato cmq, e nessuno è in grado di sapere in quale di queste condizione è incriminato perchè non c'è nessun strumento dove calcola queste cose!!! Boh...io me ne voglio andare dalla 3 solo che non vorrei pagare nessuna penale!!!
credo che la maggior parte non rispetti le condizioni,questo perchè la maggior parte delle telefonate si fanno verso altri operatori
solo che se si fanno poche telefonate e pochi sms allora non diventa un danno ma se si arriva ai limiti dei minuti e numero sms allora potrebbe diventare un danno per l operatore
io ho una zero5 e credo di non aver mai fatto una telefonata o mandato un SmS a un numero 3 perchè non conosco nessuno che abbia un tale operatore ma non ho mai ricevuto nulla in 2 anni,però faccio al massimo una telefonata al giorno di 15 minuti e qualche SmS alla settimana
Sto scambiando mail con il 133 risponde.
Cosa dire? Uno scandalo, gli pongo delle domande e mi rispondono cose che non centrano assolutamente nulla, e continuano imperterriti, ora gli mando la 4 mail, con toni un pò più incazzati. Vediamo se ce la fanno a rispondere alle mie ***** di domande sull'eventuale dover pagare penali e/o usufruire della legge bersani.
Non mi aspettavo questo centro assistenza di azzeccagarbugli che cercano di portarti fuori strada per non far valere i tuoi diritti.
Ma come ho fatto a stipulare un contratto con un operatore del genere io non ho parole.
Questa è la stessa domanda che credo si stiano ponendo tutti i Rimodulati in questi giorni...me la porrei pure io se mi dovesse arrivare l'sms...a parte che come minimo,mi devono mandare una raccomandata per avvisarmi della rimodulazione,sms non ha alcun valore come avviso di cambio contrattuale,visto che loro se la variazione la faccio io di qualsiasi cosa esigono una raccomandata!!:cesso:
il mess di mio padre cita testualmente "puoi recedere senza penali se non accetti la rimodulazione con le soglie".
ora vediamo. lui è sempre in roamgin nn avendo cell umts.
Mheta il discorso della copertura è una cosa, le clausole del contratto un'altra. Io nel contratto posso metterci praticamente tutte le clausole che voglio, sei tu che decidi poi se firmare o meno. Capisco che alcune volte manchi soprattutto la trasparenza ma da qui a dire che certe cose non le possono fare ne passa.
Per quanto riguarda la copertura è semplice, una rete con copertura nazionale a 2100 Mhz è una follia. Se nessuno l'ha fatto c'è un motivo. Non a caso nonostante la popolazione coperta sia l'88%, il territorio è poco più del 50%. Allo stato attuale ha molto più senso investire nel potenziamento della rete che nell'espansione.
Se il governo accelerasse sui 900 Mhz...
e se il messaggio te lo avessero già mandato ma a causa dei loro potentissimi centri messaggi non ti fosse arrivato e casualmente tu usassi 8 giga mensili di internet anche nel bimestre dopo il cambio piano?
€ 0,004 a kb = 4€ a mb x 16.000 mb = €64.000 ........ e prima che ti arrivi questa bella fattura ne avresti già spesi altri 20-30.000 ......
menomale che sono povero in canna! al massimo gli posso dare un paio di peli dello stomaco.....
Ragazzi qui si è sviato un po il tema del discorso...come si puo' comportare una persona nel caso in cui riceve questo sms di rimodulazione per recedere senza pagare penali?
andare in conciliazione al CORECOM o AGCOM, oppure anche la più lunga strada della causa civile per dimostrare la nullità del contratto in presenza di clausole vessatorie
Perdonatemi un piccolo OT... ma la TRE riesce un anno a non fare imbestialire qualche migliaio di utenti?
Una volta fa sparire centinaia di euro di ricarica, poi disattiva migliaia di SIM con crediti $$, poi rimodula migliaia di ST+, salvo poi tornare indietro per qualche utente, ora questa rimodulazione di massa...
Non capisco proprio queste policies aziendali...