(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Thumbs down

sono nella vostra situazione. però vorrei sollevare un mio problema:
    io ho un'abbonamento 3power, tristemente destinato a tua9, e altre sim, tra cui una supertua+ 2007 4 stelle. Accedendo ai tabulati delle chiamate ricevute dall'area clienti, per le utenze ricaricabili vedo il dettaglio del traffico ricevuto (giorno, ora numero (con *** finali)), mentre sulla sim 3power ogni dettaglio del traffico ricevuto è stato cancellato. cioè secondo tali dati io non ho ricevuto chiamate da quando ho aperto il contratto.
    è così anche per voi? mi sembra molto scorretto che la tre abbia rimosso i tabulati delle chiamate ricevute. qui gatta ci cova....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nik-88 Visualizza Messaggio
    sono nella vostra situazione. però vorrei sollevare un mio problema:
    io ho un'abbonamento 3power, tristemente destinato a tua9, e altre sim, tra cui una supertua+ 2007 4 stelle. Accedendo ai tabulati delle chiamate ricevute dall'area clienti, per le utenze ricaricabili vedo il dettaglio del traffico ricevuto (giorno, ora numero (con *** finali)), mentre sulla sim 3power ogni dettaglio del traffico ricevuto è stato cancellato. cioè secondo tali dati io non ho ricevuto chiamate da quando ho aperto il contratto.
    è così anche per voi? mi sembra molto scorretto che la tre abbia rimosso i tabulati delle chiamate ricevute. qui gatta ci cova....
    Ciao Nik...anche io ho 3 power e mi rimodulano il 26/4...tu che pensi di fare io volevo una volta passato a TUA9 recedere e fare MNP verso Tim...ma non volevo pagare nessuna penale, pensi che con la legge Bersani si possa fare???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social