[QUOTE=idraleo;521613... e state pur certi che minacciando contestuaLe denunci agLi enti di competenza La pratica di rimoduLazione verrà magicamente archiviata.[/QUOTE]
L'importante è crederci...
Fosse così facile.![]()
Ragazzi, basta un fax recLamo ponendo La questione attorno aL fatto che non esiste uno strumento fornito daL gestore che vi permetta di tenere sotto controLLo Le percentuaLi deL traffico utiLizzate; in questo modo, essendo che manca trasparenza non suLLe cLausoLe (che sono specificate nei regoLamenti ai quaLi avete aderito firmando La PDA deL contratto) ma bensì suLLa successiva possibiLità da parte deL cLiente di poter assoLvere aLLa funzione di controLLo, La compagnia passa automaticamente daLLa parte deL torto, e state pur certi che minacciando contestuaLe denunci agLi enti di competenza La pratica di rimoduLazione verrà magicamente archiviata.
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
[QUOTE=idraleo;521613... e state pur certi che minacciando contestuaLe denunci agLi enti di competenza La pratica di rimoduLazione verrà magicamente archiviata.[/QUOTE]
L'importante è crederci...
Fosse così facile.![]()
Anche a me sabato è arrivato il messaggio di passaggio da 3 power a tua 9 dal 26/4. Come mai a tutti è successo proprio lo stesso giorno e mai prima??? MAH....
Volevo chiedervi, io ho superato da 5 giorni l'anno con 3power, quindi non pagherei la penale, dunque se io passo a AOM e saluto la 3 cosa andrò a pagaRE nella bolletta di Aprile? Tutto il mese di 3 power fino a che effettivamente non sarò passato ad altro operatore?
PS: Secondo me da tua9 non potete ripassare a 3power perchè questa tariffa funziona solo con SIM non della 3 o mi sbaglio??Dovete per forza cambiare numero...??!!
Io appena riesco a capire bene come muovermi appena mi passano alla tua9 mollo la 3!!! GRANTITO...anzi se qualcuno si è già mosso e sa il consiglio migliore attendo notizie intanto mi rimodulano il 26 aprileGRAZIE
ciao a tutti oggi mi hanno rimodulato il piano tariffario da zero6 top a tua 9
cosa succede per il cellulare che ho in comodato?
volevo chiedervi
in caso di disdetta da tua9 devo riconsegnare il cellulare che ho in comodato da circa un anno? eventuali penali. ??
Grazie a tutti
Al momento, non essendo tra gli utenti colpiti non fasciarti la testa
Comunque, come stato detto anche negli ultimi messaggi, finchè il gestore non consente di controllare agevolmente il rispetto di questi parametri, se dovessi ricevere il fatidico sms puoi mandare un fax di diffida al gestore...
Per quanto riguarda invece il fatto di pagare o meno la penale di 120€ (come io sostengo non dovrebbe essere pagata) vi invito a leggere le prossime news su mondo3...
Ultima modifica di Max3; 29/03/2010 alle 14:33
...
si che si puo', una volta rimodulato a tua9 puoi ripassare a a 3 power o i suoi nuovi abbonamenti, pagando i 9 euro dell'attivazione e il numero rimane il tuo!
anche io ho un 3 power e mi rimodulano il 26/7 a tua9, quello che non è ancora chiaro è se una volta passato a tua9 posso recedere e fare MNP senza pagare penale di 120 euro...alcuni dicono di si altri no ed è quello che vorrei fare io!!! Un altra cosa...i mesi pagati anticipamenti (io 2) me li crediteranno lo stesso? Grazie...
ciao, da quanto ho capito :
se ti rimodulano verso tua9 mentre sei ancora dentro i 12 mesi di contratto e poi (dopo la rimodulazione) decidi di recedere devi pagare la famosa penale di 120 EURO. comunque invece di disdire fate il passaggio ad un altro operatore altrimenti recedendo dal contratto perdete il numero e dovete comprarvi un numero nuovo.
la tre non è nuova a questi scherzetti di rimodulazione.
io non ho ricevuto nessun messaggio per ora, (ho attivato la 3 power quasi 2 mesi fa) ma se dovesse accadere credo che farò il passaggio pagando la penale .queste cose per me rovinano la reputazione peggio o quasi del call center a pagamento
Grazie per la risposta...Per ora sono "salvo" pero' io la maggiorparte delle chiamate la faccio sotto rete3 e qualche chiamata la sera a casa sotto Tim quando sono nel laboratorio seminterrato dove 3 non prende ma prende solo Tim..ma la paura resta lo stesso,dal momento che non vi è la possibilita' di controllare quando si "sfora"...potrebbero benissimo applicare anche a chi utilizza in modo "fisiologico" il telefono tale rimodulazione..ad ogni modo allora,come primo tuo consiglio mettiamo in scaletta:
1) FAX di DIFFIDA al GESTORE![]()
ragazzi inondiamo la tre di fax di diffida!! facciamogli capire a sti strxxxi che non possono fare quello che gli pare!!!
facciamoci sentire!!!!!!