Come si puo' procedere per mandare quel fax??? Io non sono molto informato sulla 3...
Visualizzazione Stampabile
il fa x della tre è: 800179600
allega un documento di identità e diffidali dal rimodulare il tuo abbonamento 3power verso tua9 in quanto non ci sono strumenti che ti permettano agevolmente di conoscere quando e se super le soglie che farebbero scattare il diritto della 3 di rimodularti il tuo abbonamento verso tua9.
io lo mando dopo. mando anche una mail dal sito del 133 on line.
vediamo che succede
semiIT: le condizioni dei nuovi piani sono ancora più ardue... H3G, nuovi piani Power in chiaroscuro
Il comodato rimane attiva :(
Le penali sono in funzione in base alla tua scelta di mantenere o meno il possesso del terminaleCitazione:
volevo chiedervi
in caso di disdetta da tua9 devo riconsegnare il cellulare che ho in comodato da circa un anno? eventuali penali. ??
PS: unisco al 3ad già esistente
Un passaggio cita: Nessun problema a livello contrattuale..
beh insomma, qui non si parla solo di trasparenza, a leggere le nuove condizioni come d'altronde le vecchie, nasce spontaneo un sorriso amaro, sono assurde, nel senso che anche con un uso tutt'altro che fraudolento è facile andare fuori soglia. Anche se ci fosse la famosa trasparenza, ma ve lo immaginate che noia star li a fine mese a fare i controlli e cercare di adeguarsi? Impossibile e soprattutto nessuna tariffa può essere tanto vantaggiosa da ripagare un simile sbattimento.
La Tre dovrebbe essere obbligata per delle condizioni così vessatorie a pubblicarle chiaramente e in grande su tutto il materiale pubblicitario, così naturalmente anche per gli altri operatori...
dreamer mode on
l' unica vera soluzione sarebbe vietare per legge le autoricariche sms e voce per tutti gli operatori.
fine del problema. cosi costerebbero molto meno anche i messaggi e le chiamate e nessuno farebbe più il troppo furbo.
dreamer mode off
comunque per i costi di ricarica è stato fatto.... chissà....
L'amico Valerio sottolineava una dicotomia (magari ce lo dice lui) tra la liceità di un comportamento contrattuale (ok, è da verificare ma non vengono dal nulla) e l'assenza di tale liceità formale nel rapporto.
Citazione:
Questo è un aspetto diverso, imho. A livello AGCOM e dalle direttive deve venire una richiesta esplicita, cmq è assurdo che - nonostante a un paio di anni dall'inizio di queste clausole - l'Authority non intervenga. Capisco che non possa farlo EX ANTE, ma neanche questa situazione imho è accettabile (la penso come te)Citazione:
beh insomma, qui non si parla solo di trasparenza, a leggere le nuove condizioni come d'altronde le vecchie, nasce spontaneo un sorriso amaro, sono assurde, nel senso che anche con un uso tutt'altro che fraudolento è facile andare fuori soglia. Anche se ci fosse la famosa trasparenza, ma ve lo immaginate che noia star li a fine mese a fare i controlli e cercare di adeguarsi? Impossibile e soprattutto nessuna tariffa può essere tanto vantaggiosa da ripagare un simile sbattimento.
La Tre dovrebbe essere obbligata per delle condizioni così vessatorie a pubblicarle chiaramente e in grande su tutto il materiale pubblicitario, così naturalmente anche per gli altri operatori...
Come avevo letto in un altro post, anche io da quando la Tre ha iniziato a far valere queste clausole ho smesso di consigliarla come compagnia telefonica ad amici e parenti, soprattutto non come sim principale, e si che in questi anni ho fatto diventare loro clienti persone che altrimenti non avrebbero mai fatto quel passo...