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Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Oggi il Corecom ha sentenziato che, alla luce della documentazione prodotta, ho diritto all'adozione del provvedimento temporaneo.
Non poteva che andare in questo modo...bene!
Citazione:
Ora sono in attesa della riattivazione, anche se non capisco se avverrà sulla USIM disattivata o se mi verrà inviata una USIM nuova.
Se dovesse servire una sim nuova te la inviano a casa o al più per accelerare i tempi ti chiedono di recarti presso un centro 3.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Se dovesse servire una sim nuova te la inviano a casa o al più per accelerare i tempi ti chiedono di recarti presso un centro 3.
Ma H3g può riattivare una USIM che è stata disattivata?
Io credo che tecnicamente si possa... in fondo la USIM mica è stata bruciata, danneggiata o cosa... si tratta solo di rifare l'abbinamento seriale-numero e rimetterla in rete. Almeno credo
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in teoria ma non viene mai fatto,si procedere sempre con l'attivazione di una nuova usim magari portando oltre il numero le varie opzioni che erano presenti
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Citazione:
Si dispone che l'operatore H3G S.p.a. provveda alla riattivazione del servizio per l'utenza telefonica corrispondente al numero 393XXXX, intestata a .. entro un giorno lavorativo successivo al ricevimento del presente fax.....
:blink:
Non significa che venga riattivata l'utenta IDEM a come era prima?
Stesso piano, stesse opzioni, stesse agevolazioni (ove ce ne fossero)?
:blink:
E cmq il fax è datato 06/04 ....
siamo al 09/04 ma ancora non s'è fatto vivo nessuno... ed il numero è sempre irragiungibile.
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Conviene una chiamatina al Corecom?
Oppure bisogna pazientare?
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Scusa ma non era meglio accettare l'offerta della 3 invece di fare tutti questi casini dato che il tempo è denaro!:eek:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Scusa ma non era meglio accettare l'offerta della 3 invece di fare tutti questi casini dato che il tempo è denaro!:eek:
Mha, se valuti il danno arrecato sia a livello d'immagine che economico, se consideri che con 150 euro di ricarica ci faccio 2 settimane...
Ti ricordo che è un'utenza business... secondo me non possono danneggiare la gente che lavora e agire comunque come chi ha il coltello dalla parte del manico.
Nella via bisogna essere anche "di principio"..
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Citazione:
Originariamente Scritto da
origrafica
Conviene una chiamatina al Corecom?
Oppure bisogna pazientare?
Sì dovresti avvertire il Corecom che la tua utenza non è stata ancora riattivata anche dopo il provvedimento del Corecom stesso!
Se non hai chiamato oggi ti tocca pazientare fino a lunedì mattina!
Metti in conto il numero totale di giorni di disattivazione...
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Citazione:
QUOTO: Mi viene risposto che si può valutare un pagamento di 120 euro (su 200 + iva che dovevo, quindi un 50%) e la riattivazione di tutto come se niente fosse successo.
Con 120€ sei fuori da ogni casino, così magari ti tocca andare davanti al giudice di pace oltre a doverti pagare l'avvocato!
Poi sono mie opinioni dato che con il telefono ci lavori, hai ragione che ora è un fatto di principio, ma dato che ci lavori con il telefono se perdi chiamate perdi clienti!
E' meglio spendere 120 e non perdere clienti a mio avviso!
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mario123
Con 120€ sei fuori da ogni casino, così magari ti tocca andare davanti al giudice di pace oltre a doverti pagare l'avvocato!
Poi sono mie opinioni dato che con il telefono ci lavori, hai ragione che ora è un fatto di principio, ma dato che ci lavori con il telefono se perdi chiamate perdi clienti!
E' meglio spendere 120 e non perdere clienti a mio avviso!
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole!
Dopo due mesi di disattivazione, giorno + o giorno - poco cambia a livello di clienti.
Se ho ragione, io non la do vinta a nessuno.
Se qualcuno in seguito mi darà torto, negandomi ogni soddisfazione, passerò almeno 6 numerazioni ad altro operatore.
Oramai la frittata è fatta :smoke: