Concordo.. Sopratutto h3g che si ritrova ancora i margini di guadagno più alti essendo l'ultimo arrivato
Visualizzazione Stampabile
L'associazione dei consumatori è funzionale ma non necessaria per una conciliazione: GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione
:)
Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.
sono proprio curioso...
auguri :)
io finora ho notato una cosa.
ho avuto molti problemi (perfortuna stupidate) ma con un paio di fax ogni volta e una paio di mail dalla sezione 3 mi risponde del sito 133 online si riesce sempre a risolvere la cosa.
sarà che sono uno che sa come diventare insistente .
almeno anche se fanno dei casini con me dopo li sistemano.
l ultima da ridere era un operatore sicuramente magrebino che per inserire la mia mail sul sito aveva aggiunto delle lettere in più.
Ammazza che efficienza, chiamato ieri il 133 e stamattina il subentro è già stato effettuato.
edit: mi sto innamorando del 133, caduta la linea e mi hanno richiamato immediatamente hahaha
A me ste fortune non capitano mai, mi coccolano più al 155 che al 133...
Non è possibile, eppure i miei 30 euro al mese li spendo compreso il rinnovo della superitnternet...
Devo togliermi questa curiosità di sapere quante stelle sono ma ho l'anagrafica nascosta e quindi niente dealer...
Ora provo via mail, vediamo se lì mi danno udienza...
Vu giuro questio straniei mi stanno facendo rimbambire.... Non capiscono un caxxx
al 99% sei 5 stelleCitazione:
Devo togliermi questa curiosità di sapere quante stelle sono ma ho l'anagrafica nascosta e quindi niente dealer...
Ci sara' un gruppo di operatori che risponderà ad un bacino di clienti...ma questo non significa che lo stesso cliente parlerà sempre con lo stesso operatore bensi' che parlerà sempre con lo stesso "gruppo" di operatori.
Tutto questo in teoria...praticamente ancora non si è fatto nulla...
Le stelle dei clienti cambieranno ogni 6 mesi in base a tanti fattori quali Le ricariche, le opzioni attive, l'offerta sottoscritta (comodato o acquisto)
Dunque un cliente che oggi ha 2 stelle fra 6 mesi ne potrebbe avere 4
Inoltre non vi fate paranoie sugli operatori...ci sono operatori e operatori ...ma in tutti i lavori è cosi'...o no??
Vabbe' spero di esservi stata utile