133, si cambia! Stessi operatori per i clienti - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 133

133, si cambia! Stessi operatori per i clienti

  1. #81
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    io finora ho notato una cosa.
    ho avuto molti problemi (perfortuna stupidate) ma con un paio di fax ogni volta e una paio di mail dalla sezione 3 mi risponde del sito 133 online si riesce sempre a risolvere la cosa.
    sarà che sono uno che sa come diventare insistente .
    almeno anche se fanno dei casini con me dopo li sistemano.
    l ultima da ridere era un operatore sicuramente magrebino che per inserire la mia mail sul sito aveva aggiunto delle lettere in più.

  2. #82
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    l ultima da ridere era un operatore sicuramente magrebino che per inserire la mia mail sul sito aveva aggiunto delle lettere in più.
    Conosco maghrebini che scrivono in lingua italiana in maniera migliore di tanti connazionali; insomma, si può dire le stesse cose con maggiore rispetto.

    (sì, lo so... in questi giorni rompo le palle )

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Ammazza che efficienza, chiamato ieri il 133 e stamattina il subentro è già stato effettuato.

    edit: mi sto innamorando del 133, caduta la linea e mi hanno richiamato immediatamente hahaha
    Ultima modifica di danio.78; 04/03/2010 alle 12:25

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A me ste fortune non capitano mai, mi coccolano più al 155 che al 133...
    Non è possibile, eppure i miei 30 euro al mese li spendo compreso il rinnovo della superitnternet...
    Devo togliermi questa curiosità di sapere quante stelle sono ma ho l'anagrafica nascosta e quindi niente dealer...
    Ora provo via mail, vediamo se lì mi danno udienza...
    Nokia E90

  5. #85
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Vu giuro questio straniei mi stanno facendo rimbambire.... Non capiscono un caxxx

  6. #86
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Devo togliermi questa curiosità di sapere quante stelle sono ma ho l'anagrafica nascosta e quindi niente dealer...
    al 99% sei 5 stelle
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #87
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Vu giuro questio straniei mi stanno facendo rimbambire.... Non capiscono un caxxx
    Onestamente anche il tuo messaggio in italiano, nonostante la tua nazionalità comune alla mia, è scritto in maniera incomprensibile

    PS: per favore, basta...

  8. #88

    Predefinito non funzionerà proprio cosi'---

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Ogni cliente quando chiama il 133 verrà risposto sempre dagli stessi operatori per facilitare la risoluzione delle varie problematiche che possono succedere...
    Ci sara' un gruppo di operatori che risponderà ad un bacino di clienti...ma questo non significa che lo stesso cliente parlerà sempre con lo stesso operatore bensi' che parlerà sempre con lo stesso "gruppo" di operatori.

    Tutto questo in teoria...praticamente ancora non si è fatto nulla...

    Le stelle dei clienti cambieranno ogni 6 mesi in base a tanti fattori quali Le ricariche, le opzioni attive, l'offerta sottoscritta (comodato o acquisto)

    Dunque un cliente che oggi ha 2 stelle fra 6 mesi ne potrebbe avere 4

    Inoltre non vi fate paranoie sugli operatori...ci sono operatori e operatori ...ma in tutti i lavori è cosi'...o no??

    Vabbe' spero di esservi stata utile

  9. #89
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Onestamente anche il tuo messaggio in italiano, nonostante la tua nazionalità comune alla mia, è scritto in maniera incomprensibile

    PS: per favore, basta...


    Concordo

    Comunque lo stesso quelli non capiscono una mazza

  10. #90
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi. Io ho la 3power (abbonamento) e ho provato ieri sera a chiamare il 133 per vedere se era cambiato qualcosa. Prima sentivo tutte le opzioni fino alla nausea. Ora, invece, mi dà una informativa che mi dice qual'è il numero per avere le soglie dopo di che mi dice solo 9 per parlare direttamente con un operatore.
    Spettacolo!!!
    Ok, allora odiano me...

    E' mai possibile? Avrò fatto qualcosa di male. Sono attivo da maggio 2009, secondo voi come mai a me dice tutta la tiritera delle opzioni? E' un po' frustrante ^^
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social