A me una volta ha risposto Oregon, poi sempre Arizona.
Visualizzazione Stampabile
A me una volta ha risposto Oregon, poi sempre Arizona.
Martedì scorso l'operatrice mi aveva promesso che oggi mi avrebbe richiamato per darmi la conferma dell' avvenuto subentro dell'anagrafica (fatto in 48 ore), avevo molti dubbi in merito e gliel'ho fatto anche presente, stamattina mi richiama proprio lei per darmi l'effettiva conferma.
Mi ha sollecitato anche la pratica del secondo subentro e domani mi richiama per dirmi a che punto sta.
Doverosi sono stati i miei complimenti nei suoi riguardi per la cortesia, la preparazione e la capacità/rapidità con il quale è riuscita ad espletare la mia pratica.
Spero non sia di breve durata questa nuova formula del servizio clienti di 3 perchè cambierebbe in meglio il rapporto con i suoi clienti.
A me rissponde sempre il gruppo oregon, sono preparati?
ho fatto una prova con una sim che uso poche volte e mi han detto gruppo colorado...
Allora ormai credo che si sia stabilizzato.. sui 5 stelle LONDON7
Invece sui 4 stelle COLORADO
Nemmeno il negoziante mi ha detto quante stelle ho...dice che sono cose interne dell'azienda...Ora io come faccio?
invia un'email al servizio clienti 3 senza fare tanti giri di parole e non arrenderti al primo tentativo
Bene, ieri il mio negoziante di fiducia mi ha detto che la mia utenza (tra l'altro associata ad un'anagrafica in cui è presente anche uno Zero7(old) da 5 stelle), con piano 3Power ed attiva da Maggio 2009, ha ben...indovinate quante... 2 stelle!! :wall:
Ma è mai possibile, secondo voi? Mi sento altamente preso in giro. :incavol: