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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
ahahahhha speriamo di nò... io che sono 5 stelle spero di avere un operatore che mi coccoli...:wub::wub:
ANCHE IO 5 STELLE, ma credo che molte di più girino intorno alla testa di chi mi ha risposto fino ad oggi.
costi bassi!=servizio assistenza (salvo rare eccezioni) pessimo!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
a proposito del codice operatore...
solo il 155 fornisce il codice tramite ivr prima di iniziare la comunicazione.
lo apprezzo molto visto che, in questo modo, si ha il tempo di segnarlo (non si sa mai).
negli altri call center, il codice è fornito direttamente dall'operatore in modo molto veloce e non permette di essere annotato.
Ultimamente viene fatto anche al 190
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
ahahahhha speriamo di nò... io che sono 5 stelle spero di avere un operatore che mi coccoli...:wub::wub:
Gurda pure io sono 5 stelle è porprio 3 giorni fà 5 operatori mi hanno detto che truffo h3g... MOTIVO??
Perchè uso la naviga3 con il nokia n900 e secondo loro può essere usata solo con la chiavetta
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Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Gurda pure io sono 5 stelle è porprio 3 giorni fà 5 operatori mi hanno detto che truffo h3g... MOTIVO??
Perchè uso la naviga3 con il nokia n900 e secondo loro può essere usata solo con la chiavetta
Ma dopo questa cosa che ti han detto non hai fatto nulla??
ti fai dare del truffatore così a gratis?:surrender
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
Ma dopo questa cosa che ti han detto non hai fatto nulla??
ti fai dare del truffatore così a gratis?:surrender
come se Lupin dicesse a Zenigata che è un ladro........
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Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Ogni cliente quando chiama il 133 verrà risposto sempre dagli stessi operatori per facilitare la risoluzione delle varie problematiche che possono succedere...
speriamo di no :thumbdown
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quindi ogni volta che chiamo mi risponde sempre la stessa persona? mica ho capito, se chiamo alle due di notte e tutti gli operatori assegnati al mio numero sono: uno in ferie,uno malato, e uno sta a casa a dormire io che faccio? O.o oddio non mi è chiara sta cosa
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ogni cliente avrà un gruppo di operatori (detto terra terra un call center) che si occuperà sempre di lui in caso di fax, e-mail e chiamate in modo da prendere in carico il cliente e seguirlo durante tutta la gestione.
fanno eccezione i clienti 5 stelle che avranno il gruppo dedicato delle 09.00 alle 21.00 da lunedi a venerdi e dalle 09.00 alle 18.00 il sabato; nel caso il cliente 5 stelle chiamasse dopo tale orario verrà gestito da un secondo gruppo e una voce guida lo informerà che il gruppo che si occupa della sua utenza non è disponibile in tale ora ma se vuole proseguire la chiamata verrà inoltrata ad un operatore di un altro gruppo.
Più chiaro ora?
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Andrà a fortuna
se uno becca uno di quelli preparati (pochi ma ci sono) sarà fortunato a la sua sim acquisterà valore
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se h3g pensa di giustificare il 133 a pagamento con questa cosa si sbaglia di grosso, per me può mettere un solo operatore che mi deve rispondere anche alle 4 di notte mentre sta sognando nel suo letto, il 133 secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla) deve essere free
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
se h3g pensa di giustificare il 133 a pagamento con questa cosa si sbaglia di grosso, per me può mettere un solo operatore che mi deve rispondere anche alle 4 di notte mentre sta sognando nel suo letto, il 133 secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla) deve essere free
:rotfl::rotfl: tu mi spezzi.... se incavolato proprio con la 3
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rimane da scoprire come conoscere il proprio status ovvero numero stellette assegnato?!?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
:rotfl::rotfl: tu mi spezzi.... se incavolato proprio con la 3
:lol::lol::lol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccicla
rimane da scoprire come conoscere il proprio status ovvero numero stellette assegnato?!?
anche io lo voglio sapere
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Ma io penso che tutto ciò è quanto di più deleterio ci possa essere per H3G. Io faccio questo ragionamento: un nuovo cliente avrà sicuramente problemi all'inizio. Chiamerà (e scoprirà con sua sorpresa che è a pagamento, ma lasciamo stare questo), a questo punto gli risponderà una ragazza dell'est (io penso con 0 stelle è il massimo che possono offrire) che non capisce l'italiano. Magari l'utente si farà l'idea di aver sbagliato e chiamato una chat porno.
Anche io condivido il ragionamento che la colpa non è delle ragzze dell'est ma di H3G che pur di tagliare i costi in realtà si taglia le gambe.
Loro stessi hanno deciso come affondarsi.