guarda che due minuti è poco :D due stelle vuol dire che con te h3g ci perde LoLCitazione:
Zero7 Top, due stelle e con 3 minuti di IVR prima di avere un essere umano
Visualizzazione Stampabile
guarda che due minuti è poco :D due stelle vuol dire che con te h3g ci perde LoLCitazione:
Zero7 Top, due stelle e con 3 minuti di IVR prima di avere un essere umano
se non erro è una delle 2.500 direttive che vìola... 3 minuti per arrivare al menù, come cliente (e persona), mi colpisce negativamente (lo sommo ad altre cose che non mi vanno giù)
Beh, chissà se H3G accetterebbe mai un ministero statale che tratta a palate di concio il gestore con meno appeal del mercato TLC :PCitazione:
due stelle vuol dire che con te h3g ci perde LoL
Secondo me alzerebbero un bel polverone contro una simile discriminazione (mentre la applicano - con diverso rapporto di forza - sulla clientela), tra l'altro visto che sanno fare di conto potevano anche evitarmi di farmi sottoscrivere uno Zero7 Top con iPhone :D
Cmq consumo tutte le soglie ok, ma le 15/20 ore di entranti da AOM ogni mese gli fanno così schifo da rimetterci? CAmbierò gestore - se me lo dicono - per l'incoming eheh
L'unica fregatura del 5 stelle e che non ti danno più info su altre utenze a te intestate.. Prima invece lo facevano
ciao ragazzi. Io ho la 3power (abbonamento) e ho provato ieri sera a chiamare il 133 per vedere se era cambiato qualcosa. Prima sentivo tutte le opzioni fino alla nausea. Ora, invece, mi dà una informativa che mi dice qual'è il numero per avere le soglie dopo di che mi dice solo 9 per parlare direttamente con un operatore.
Spettacolo!!!
Sei 5 stelle :)
beato te..io mi sa che ho mezza stella sento ancora tutta la tiritera con opzioni da 1 a 6 e di opzione di parlare con operatore non c' è traccia!
ciao
sicuramente è stato già chiesto e risposto, ma nn lo trovo,
come devo fare per sapere quante stelle ho?
grazie
giusto, a questo punto si deve pretendere un altra opzione nel 133, se vuoi richiedere assistenza e parlare con un operatore premi il tasto nove, se sei arrapato e vuoi soddisfare la tua voglia premi il tasto zero, le nostre ragazze sono tutte a tua disposizione, almeno cosi ha un senso... potrebbe essere un idea, secondo me cosi facendo h3g fa il botto e supera pure la tim
Io ho 3power da fine dicembre. Il 133 mi da qualche info sui numeri da chiamare per le soglie e poi solo l'opzione 9 per parlare con l'operatore. Presumo quindi 5 stelle anche io :)
si parte da una base sul presupposto che un abbonamento spenderà più di un comodato che a sua volta farà guadagnare qualcosa in più al gestore rispetto ad una usim in acquisto.
Ovviamente è solo per l'inizio,poi ogni usim decide il suo destino :)