vai in associazione consumatori e poi concilia.
questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale
Thanks: 0
Likes: 0
vai in associazione consumatori e poi concilia.
questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale
L'associazione dei consumatori è funzionale ma non necessaria per una conciliazione: GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione
![]()
Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!