133, si cambia! Stessi operatori per i clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 133

133, si cambia! Stessi operatori per i clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    vai in associazione consumatori e poi concilia.
    questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
    io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    vai in associazione consumatori e poi concilia.
    questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
    io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale
    EKKEKAZ..

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    vai in associazione consumatori e poi concilia.
    questa è troppo grossa per fargliela passare liscia,
    io ho una 3 power, se mi sbagliano l addebito gli brucia la sede legale
    L'associazione dei consumatori è funzionale ma non necessaria per una conciliazione: GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione



  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
    L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
    Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
    Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.

  5. #5
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
    L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
    Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
    Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.
    sono sicuro che sarà cosi!!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    sono sicuro che sarà cosi!!!!
    c'è da dire che il subentro è stato fatto in meno di 48 ore come promesso. nella seconda chiamata che ho fatto per un'altra sim è caduta la linea e l'operatrice mi ha richiamato immediatamente. Cosa da fantascienza fino a qualche mese fa.
    Sono fiducioso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social