Io ho un abbonamento Zero6Top ma non ho l'opzione 9 per parlare con un operatore :-(
e ho mandato una email 3 giorni fa senza risposta...
Visualizzazione Stampabile
Io ho un abbonamento Zero6Top ma non ho l'opzione 9 per parlare con un operatore :-(
e ho mandato una email 3 giorni fa senza risposta...
Mi hanno chiamato in risposta alla mia email, la ragazza era del gruppo Arizona... chissā quante stellette ho,ero in ufficio e ho cercato di sbrigare la telefonata velocemente quindi non le ho chiesto se mi sapeva dire le mie stelle
Non centra... Io sono 5 stelle e non sono mai stato chiamato
Ciao, io ho mandato una mail tramite "contattaci" la sera verso le 22 la mattina alle 9 mi hanno chiamato e la signorina molto gentile preparata e disponibile mi ha detto delle novitā di gestione dei clienti etc etc, nella mail che successivamente č arrivata c'era l'identificativo dell'operatrice, il suo nome e questo: Staff Roger 30 che cosa č questo gruppo?
Io avevo sentito parlare di gruppo Arizona etc etc
Arizona dovrebbe essere per i 4Stelle
Mai sentito questo gruppo! Pero penso che sia per i 5stelleCitazione:
Ciao, io ho mandato una mail tramite "contattaci" la sera verso le 22 la mattina alle 9 mi hanno chiamato e la signorina molto gentile preparata e disponibile mi ha detto delle novitā di gestione dei clienti etc etc, nella mail che successivamente č arrivata c'era l'identificativo dell'operatrice, il suo nome e questo: Staff Roger 30 che cosa č questo gruppo?
Io avevo sentito parlare di gruppo Arizona etc etc
A me sul 5 stelle pių volte mi č capitato ROGER30
oggi pomeriggio mi hanno chiamato per la mail mandata al 133 e l'operatore questa volta si sentiva che non era principiante ,cioe' sa' di cosa parlava contrariamente alla ragazza dell altro giorno ,mi ha lasciato il suo numero del cellulare aziendale e mi ha detto che avrebbe gestito esclusivamente la mia pratica.
finalmente un servizio all altezza di h3g italia.
invece io ho appena chiamato il 139 per un disguido di MNP in quanto 2 su 3 delle mie MNP sono arrivate in ritardo di 1 mese, mi ha risposto una signorina molto gentile, e mi ha detto che mi sarā fatto il rimborso il mese prossimo,del mese di inutilizzo della sim... che faccio ci credo???
Oggi per la prima volta sono stato contattato dal mio gruppo che gestisce i 5 stelle
Il mio gruppo č London 8
Call center a pagamento. IVR a 6 voci. Risponde il gruppo Arizona. ;)