Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garret
Ma io penso che tutto ciò è quanto di più deleterio ci possa essere per H3G. Io faccio questo ragionamento: un nuovo cliente avrà sicuramente problemi all'inizio. Chiamerà (e scoprirà con sua sorpresa che è a pagamento, ma lasciamo stare questo), a questo punto gli risponderà una ragazza dell'est (io penso con 0 stelle è il massimo che possono offrire) che non capisce l'italiano. Magari l'utente si farà l'idea di aver sbagliato e chiamato una chat porno.
Anche io condivido il ragionamento che la colpa non è delle ragzze dell'est ma di H3G che pur di tagliare i costi in realtà si taglia le gambe.
Loro stessi hanno deciso come affondarsi.
i clienti ricaricabili partono tutti da 3 stelle... gli abbonamento da 4 /5 stelle
poi dipende tutto dal cliente per quanto riguarda le stelline aggiunte o tolte...:contratto:
-
provato a chiamare 3 volte e mi sono beccato 3 ragazze italiane
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccicla
rimane da scoprire come conoscere il proprio status ovvero numero stellette assegnato?!?
Basta chiedere la 133.. Le mie;
2 sono 5 stelle e non pago il 133
le altre 3 sono 4 stelle e non pago il 133
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Basta chiedere la 133.. Le mie;
2 sono 5 stelle e non pago il 133
le altre 3 sono 4 stelle e non pago il 133
Ammazza che cliente che sei :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
se h3g pensa di giustificare il 133 a pagamento con questa cosa si sbaglia di grosso, per me può mettere un solo operatore che mi deve rispondere anche alle 4 di notte mentre sta sognando nel suo letto, il 133 secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla) deve essere free
quoto
Citazione:
Originariamente Scritto da
juventinodoc00
Basta chiedere la 133.. ;
esatto, io ho inviato un'email è mi hanno risposto dicendomi che la mia utenza ha 4 stelle ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
i clienti ricaricabili partono tutti da 3 stelle... gli abbonamento da 4 /5 stelle
poi dipende tutto dal cliente per quanto riguarda le stelline aggiunte o tolte...:contratto:
Non so quanto sia vero... Io ho un 3Power da 9 mesi ormai, sulla stessa anagrafica di uno Zero7(old) attivo da più di due anni.
Ebbene, quando chiamo il 133 dal 3Power, ho l'IVR ed in più la vocina mi dice che pagherò la chiamata!
Dallo Zero7(old) ancora non ho provato...
Pur essendo un abbonamento, quindi, il mio numero di stelline sarà pari o inferiore a 3...che tristessa... :(
-
Citazione:
esatto, io ho inviato un'email è mi hanno risposto dicendomi che la mia utenza ha 4 stelle ^_^
a me invece mi han detto che stanno facendo dei cambiamenti al 133 e che non mancheranno di avvisarmi...aspetta e spera...:poveraitalia:
-
prova ad inviarne un'altra
anch'io non ho ricevuto risposta al primo invio...
-
Oggi chiamato due volte:
Una volta oregon, l'altra arizona
-
io oggi ho chiamato e mi ha risposto una ragazza del gruppo oregon
-
merda ho appena riattaccato il telefono a quello del 133.............cioè dice digita 9 per parlare con un operatore.....clicco 9 e mi risponde subito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
i clienti ricaricabili partono tutti da 3 stelle... gli abbonamento da 4 /5 stelle
poi dipende tutto dal cliente per quanto riguarda le stelline aggiunte o tolte...:contratto:
Io devo essere cattivissimo allora :lol:
Zero7 Top, due stelle e con 3 minuti di IVR prima di avere un essere umano :ranting:
133 by 3Italia: 2 minuti e 38 secondi di attesa :wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
pensi che non sappiano chi sei?? :contratto:
-
Allora lo fanno per farmi riempire il blog :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
merda ho appena riattaccato il telefono a quello del 133.............cioè dice digita 9 per parlare con un operatore.....clicco 9 e mi risponde subito
E perchè hai chiuso subito? evidementemente sei un 4stelle e non avresti pagato la chiamata.