Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rorirori
Le stelle dei clienti cambieranno ogni 6 mesi in base a tanti fattori quali Le ricariche, le opzioni attive, l'offerta sottoscritta (comodato o acquisto)
Vabbe' spero di esservi stata utile
molto utile, specie sulla tempistica di aggiornamento di questo sistema di valutazione
-
Citazione:
danio.78
Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.
sono sicuro che sarà cosi!!!!:whistling
-
Citazione:
FOLGORE
sono sicuro che sarà cosi!!!!:whistling
c'è da dire che il subentro è stato fatto in meno di 48 ore come promesso. nella seconda chiamata che ho fatto per un'altra sim è caduta la linea e l'operatrice mi ha richiamato immediatamente. Cosa da fantascienza fino a qualche mese fa.
Sono fiducioso.
-
beh sembrano tanti bei segnali :)
Che sia veramente la svolta del servizio clienti?
-
Citazione:
v-x-vendetta
beh sembrano tanti bei segnali :)
Che sia veramente la svolta del servizio clienti?
Sì....ma solamente per quella % di clienti che hanno 5 o 4 stelle.....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Carta Servizi 3
Art. 4 - I nostri Principi
Uguaglianza ed imparzialità.
Nel fornire i propri Servizi di telecomunicazione 3 si ispira a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità rispettando il principio di uguaglianza tra i Clienti...[..]
-
ovviamente hai ragione sul fatto che vengono fatte distinzioni ma tralasciando un attimo questa "discriminazione" ti dico che avere 4 stelle vuol dire usare normalmente il telefono, le usim a 2 stelle sono usim silenti per il più delle volte e a 3 stelle usim che vengono usate di rado
-
Citazione:
v-x-vendetta
ovviamente hai ragione sul fatto che vengono fatte distinzioni ma tralasciando un attimo questa "discriminazione" ti dico che avere 4 stelle vuol dire usare normalmente il telefono, le usim a 2 stelle sono usim silenti per il più delle volte e a 3 stelle usim che vengono usate di rado
Da quello che ho capito, la maggioranza dei clienti che usa il telefono normalmente è a 3 stelle e paga il servizio clienti 133.
Chi ha elevato traffico soprattutto in entrata e in parte in uscita è sicuramente un 5-4 stelle poi certo ci sono anche altri fattori...
-
Citazione:
v-x-vendetta
le usim a 2 stelle sono usim silenti per il più delle volte
ci sono altri parametri suppongo... il mio abbonamento lo scorso mese ha ricevuto oltre 1200 minuti da AOM e 3, ha fatto 630' minuti di chiamate uscenti verso fissi + AOM, 150' di internazionali e circa 900' verso 3 (ho anche Gd3). Oltre a circa 1000 SMS entranti/uscenti. Ah, in più una dozzina di euro in roaming internazionale.
Direi che non è silente :D
-
io sono 4 stelle ma continuo ad avere il vecchio IVR e il call center a pagamento....
come mai?
-
Citazione:
AndreA
ci sono altri parametri suppongo... il mio abbonamento lo scorso mese ha ricevuto oltre 1200 minuti da AOM e 3, ha fatto 630' minuti di chiamate uscenti verso fissi + AOM, 150' di internazionali e circa 900' verso 3 (ho anche Gd3). Oltre a circa 1000 SMS entranti/uscenti. Ah, in più una dozzina di euro in roaming internazionale.
Direi che non è silente :D
ma si dai....tu sei un cliente a 6 stelle, solo che ancora non lo sai :contratto:
-
Citazione:
i sono altri parametri suppongo... il mio abbonamento lo scorso mese ha ricevuto oltre 1200 minuti da AOM e 3, ha fatto 630' minuti di chiamate uscenti verso fissi + AOM, 150' di internazionali e circa 900' verso 3 (ho anche Gd3). Oltre a circa 1000 SMS entranti/uscenti. Ah, in più una dozzina di euro in roaming internazionale.
non ricordo che hai scritto prima,sei 2 stelle? vuol dire che se non è silente, h3g con te ci perde :D almeno in teoria poi c'è un calcolo complesso che non è dato sapere
Citazione:
io sono 4 stelle ma continuo ad avere il vecchio IVR e il call center a pagamento....
come mai?
i 4 stelle non pagheranno ma per ora è ancora un periodo transitorio
-
Citazione:
Pierpoi
Il mio gruppo è London 8
Il mio King 25
-
Citazione:
v-x-vendetta
non ricordo che hai scritto prima,sei 2 stelle? vuol dire che se non è silente, h3g con te ci perde :D
E' quantomeno opinabile... il rapporto del traffico entrante/uscente da AOM è pressoché paritario per cui - stando al costo dell'interconnessione a livello industriale - hanno un discreto margine.
Citazione:
almeno in teoria poi c'è un calcolo complesso che non è dato sapere
Appunto, c'è ALTRO. Il "con te ci perdono" non sembra altrettanto valido, idem ovviamente per il "silente". Direi che il calcolo, a questo punto, ha altri fattori che esulano dalla spesa telefonica ;-)
-
Io ancora non sono riuscito a capire il mio gruppo... Già mi è cambiato 2 volte. Bho
Il primo giorno mi a dato ROGER30
ora per da 2 giorni mi da LONDON (non ricordo il numero)
-
Citazione:
juventinodoc00
Io ancora non sono riuscito a capire il mio gruppo... Già mi è cambiato 2 volte. Bho
Il primo giorno mi a dato ROGER30
ora per da 2 giorni mi da LONDON (non ricordo il numero)
hai utenze biz e consumer? o solo consumer?