Originariamente Scritto da
Patriot
Ciao,
questo è il mio primo post e mi fa immensamente piacere far parte della community
Vorrei sapere quale sono le condizioni offerte dalla TRE per il "Scegli ancora 3" nel caso volessi prendermi un iphone.
Oggi mi ha chiamato un operatore che diceva che io potevo aderire alla "scegli ancora 3" (ho un comodato N82 che scade tra 2 mesi) e nel particolare mi ha detto che potevo fare:
N97 mini a 30€ di ricarcia mensile per 18 mesi senza up-front ne finanziamento
Iphone 8gb a 40€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento
Iphone 16gb a 50€ di ricarica mensile per 24 mesi senza up-front ne finanziamento
il tizzio mi ha detto che mi richiamava nei prossimi giorni per sapere la mia decisione e vi devo dire che sono un poco indeciso e confuso...voglio dire 50€ mensili so un poco tanto...
ho letto che tra di voi ci sono persone che lavorano direttamente per "3" e per questo Vi vorrei chiedere se inanzitutto l'offerta e "Ufficiale" (sapete co sti call-center non si sa mai) e poi se secondo voi è una buona offerta oppure se devo cercare/aspettare un offerta migliore?
grazie a tutti