Originariamente Scritto da
fabrizioprocopi
@bonjovitalia - dietro tuo consiglio mi sono guardato per bene il Desire (cosa che non avevo ancora fatto)... mi ha proprio convinto molto! sono un patito degli schermi grandi (anche a scapito della maneggevolezza) e anche se non è 4,2 pollici lo schermo del Desire è sufficientemente ampio. Tu credi che per maggio lo mettono a catalogo di -SAT- ? magari!!! lo spero proprio.
@idraleo - di htc non mi sento di parlar male, ho avuto per 30 mesi il P3600 e non mi posso lamentare, è stato il primo telefono che aveva tutto, dal BT al Wifi, dal GPS all' HSDPA. Certo risentiva di un SO creato per milioni di modelli diversi, quindi ci vuole la consapevolezza che Wm non può essere una scheggia come altri SO cuciti su misura su un solo device. I nuovi HTC non li conosco. L'HD2 sicuramente si porterà dietro i problemi di WM, non c'è dubbio, proprio per questo sto cominciando a guardare di buon occhio il Desire, e se lo mettono in listino credo proprio che sarà la mia scelta, altrimenti (sempre se rimane) l' N97 mini credo sia la soluzione meno peggio, considerando sempre il fatto che con 30 euro ho un upfront di zero euro.
Certo che se dovevo spendere 350 euro per un N97 mini ci metto altre 100 e mi prendo un desire