Ciao, ma che fine fa "scegli ancora 3" dopo la nuova offerta? Rimane in vita? In che modalità? Quali saranno gli upfront per i vari modelli, in particolare BB 9700 e n97 mini?
Ciao, ma che fine fa "scegli ancora 3" dopo la nuova offerta? Rimane in vita? In che modalità? Quali saranno gli upfront per i vari modelli, in particolare BB 9700 e n97 mini?
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
sarei interessato anch'io ad avere notizie,
anche perchè io sono dentro la lista.
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
rimane in vita, ma non c'è ancora un listino...ovviamente senza finanziamento ma con la vecchia modalità di acquisizione
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
in un 3store mi è stato detto che per i comodati scegli ancora 3 si è riattivata la garanzia con RID anche per le formule da 20 e 30 euro di ricarica. confermi V-X-V?
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
aspettiamo il nuovo funzionamento... una volta entrati in lista quanto ci si rimane?
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
non mi pare proprio,rimane tutto invariato come primain un 3store mi è stato detto che per i comodati scegli ancora 3 si è riattivata la garanzia con RID anche per le formule da 20 e 30 euro di ricarica. confermi V-X-V?
solitamente un meseuna volta entrati in lista quanto ci si rimane?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Proprio stamattina sono stato contattato , a tre mesi dalla scadenza del mio scegli 3 versione 2007 , per il rinnovo a 10€ mese (primo lo avevo a 20€) con in "omaggio" un Lg u960.
Ho accettato , mi hanno detto che in caso di mancata ricarica non utilizzeranno il c/c ma il bollettino postale. Non hanno fatto nessun accenno al vecchio telefono , tantomeno se il nuovo "comodato" (o omaggio , lo hanno chiamato in due modi diversi) parte dal prossimo mese o dalla fine dell'attuale.
L'operatrice non era italiana ...![]()
SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
Sharing a dream , on an island , it felt right ...
Non credo anche perchè nella registrazione del mio consenso hanno citato il numero su cui veniva attivata la nuova promozione , inoltre ho il diritto di recesso entro 10gg. Inoltre ancora ho superato il limite di sim attivabili quindi ...
Ciò che mi chiedo è :
dal mese prossimo (quindi marzo) posso ricaricare solo 10 € ?
il vecchio telefono lo devo restituire ?
dall'area clienti vedrò come tipologia offerta "Sceglia ancora 3" oppure no ?
Chi ha già avuto questa offerta può darmi indicazioni in merito ? Grazie !![]()
SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
Sharing a dream , on an island , it felt right ...