Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 36 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

col 9700 bold : 10€mese 249€; 20€ 199€; 30€ 99€
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Buongiorno a tutti. Ho preso un HTC Diamond in comodato per 24 mesi (scade a dicembre 2010) con ricarica da 30€. Non ero a conoscenza di questo "scegli ancora3", quindi la domanda è la seguente: se volessi cambiare il telefono prima della scadenza, pago penali? Devo scegliere una nuova tariffa? Sapete se verrà messo a listino l'HD2 della HTC?
    Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

se scade a dic 2010, ancora non fai parte dello scegli ancora 3, in genere capita 1/2 mesi prima della data di scadenza. puoi comunque cambiare telefono ma devi restituire il terminale attuale e pagare la penale. A oggi non c'è nessun "rumor" sull'entrata a listino 3 dell htc hd2.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

@ Urio

ciao io oggi aderisco allo "scegli ancora 3" mi ha chiamato quello del centro 3 e mi ha detto che da pochi mesi a questa parte il solo RID non basta + come garanzia e che gli serviva il nr di una carta di credito.
    è esatta sta cosa ? io non ne sapevo nulla...

ps avevo preso N97 mini a 30€ per 18 mesi

pps sono al mio 3° comodato con la "3" e MAI mi hanno chiesto la carta di credito.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patriot Visualizza Messaggio
    @ Urio

ciao io oggi aderisco allo "scegli ancora 3" mi ha chiamato quello del centro 3 e mi ha detto che da pochi mesi a questa parte il solo RID non basta + come garanzia e che gli serviva il nr di una carta di credito.
    è esatta sta cosa ? io non ne sapevo nulla...

ps avevo preso N97 mini a 30€ per 18 mesi

pps sono al mio 3° comodato con la "3" e MAI mi hanno chiesto la carta di credito.
    se non ricordo male è da circa febbraio/marzo 2009 che è richiesta la carta di credito a garanza per i 20/30€ al mese di ricarica. Il rid basta solo per i 10€ al mese.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    se non ricordo male è da circa febbraio/marzo 2009 che è richiesta la carta di credito a garanza per i 20/30€ al mese di ricarica. Il rid basta solo per i 10€ al mese.
    Ok,Grazie mille
    allora gli devo dare per forza di cose la mia carta di credito

Partecipante Super

Predefinito

Preso N97 mini BIANCO
    con lo scegli ancora 3 con up-front 0€ + 18 X 30€.
    ora devo solo smanettarci sopra un po'

DOMANDA DA 1 Milione di DOLLARI:

io avevo stipulato il mio precedente scegli ancora 3 il 28 Giugno 2008, ora mi scade questo mese cioè devo fare l'ultima ricarica del vecchio comodato questo mese e in + anche la prima di questo nuovo?

non so se mi sono spiegato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    se scade a dic 2010, ancora non fai parte dello scegli ancora 3, in genere capita 1/2 mesi prima della data di scadenza. puoi comunque cambiare telefono ma devi restituire il terminale attuale e pagare la penale. A oggi non c'è nessun "rumor" sull'entrata a listino 3 dell htc hd2.
    Grazie, puoi dirmi a quanto ammonterebbe la penale? Posso mantenere l'attuale tarriffa (super 7)?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da linus98 Visualizza Messaggio
    Grazie, puoi dirmi a quanto ammonterebbe la penale? Posso mantenere l'attuale tarriffa (super 7)?
    se non ricordo male restituendo il terminale attuale paghi circa 80€ di penale. se non lo rendi sale abbastanza. se aspetti la naturale scadenza il vecchio non lo rendi e prendi uno tel nuovo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

il venditore ha commesso un'impreciosione, era tenuto a farti fare subito alla consegna del tel una ricarica contestuale di 30€.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social