c'è stato un periodo in cui i comodati erano, oltre ai canonici 10/20/30 euro, anke da 40 e 50 euro.
A quanto ho potuto notare, loro (quelli del call center) possono attivare lo scegli ankora 3 solo con telefoni che hanno upfront zero.
Infatti se volessi prendere un iphone con scegli ankora3 con una ricarica mensile da 20 euro, l'upfront sarebbe da 299 euro e loro non saprebbero da dove prenderlo questo upfront.
Quindi se il cellulare è di fascia alta, ti obbligano alla prima ricarica mensile ke non prevede l'upfront......
ciao a tutti. Leggo spesso questo forum, ma è il mio primo post.
Ieri un'operatrice call center mi ha proposto "scegli ancora 3" per l'iphone 3gs 16GB. Io adesso ho un "scegli 3" che scade a luglio 2010 (24 mesi) con N82. L'operatrice m'ha proposto: ricaricabile da 50 €/mese per 18 mesi, senza upfront. Non c'è obbligo di finire la ricarica in un mese. Può essere accumulata anche allo scadere dei 18 mesi.
Come diceva Patriot i soldi sono tantini (50 € / mese non sono pochi!), però mi sembra abbastanza vantaggiosa come offerta.. che ne dite?
Io spendo 30 € /mese, quindi potrei accumularne 20 €/mese da spendere nei (20€*18)/30=12 mesi successivi, venendo a spendere 900 € per 18+12=30 mesi.. cioè 30 € al mese giusti giusti! mmhhh..
Altimenti sarei tentato dall'abbonamento "top 400" che prevede la spesa di 29 €/mese per 24 mesi + 199 € di upfront. Che voi sappiate a quesi 29 €/mese vanno aggiunti i 5,16 €/mese di tassa governativa? quant'è la spesa finale e reale al mese per questo abbonamento??
Accetto consigli!!! domani mi richiamerà l'operatrice dell call center e dovrò darle una risposta!
grazie!
Ciao
Paolo
Ciao,
mi sembra strano che ti abbiano proposto 50€ mese per 18 mesi....a me avevano detto 24 mesi
Poi pero' sia qui sul forum e sia in un negozio 3 mi hanno detto che non ci sono questi comodati da 50€.
l'offerta iphone le hanno postate pochi post addietro.
si ai 29 € di abbonamento devi aggiungere 5,16€ di tassa mensile.
boooohh.. domani mi farò spiegare meglio quest'offerta.. se fosse per 18 mesi e non 24 potrebbe essere davvero conveniete.. no?
Gli abbonamenti mi spaventano un po'.. mia moglie ce l'ha con vodafone (iphone 3g 8GB) e vorrei evitarne un altro!
Tu Patriot cos'hai deciso di fare?
Paolo
ECCOLE:
LA COMPASS NON RIENTRA NEI COMODATI VECCHIO STILE:
IO PRENDERò UN IPHONE E RICARICA DA 20 EURO/MESE + 299 DI UPFRONT, PERò MI SA TANTO SOLO AL CENTRO 3 POSSO FARLO.
Gentile Sig. XXXX,
in merito alla sua richiesta le riportiamo le informazioni richieste:
Iphone 3Gs 16Gb
Scegli Ancora 3: up front iniziale di 499¿ con ricarica mensile di 10 ¿
Scegli Ancora 3: up front iniziale di 299¿ con ricarica mensile di 20 ¿
Scegli Ancora 3: up front iniziale di 199¿ con ricarica mensile di 30 ¿
Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo video/TVfonino alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
<a href="http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293">http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293</a>
Grazie per averci contattato!
Teresa
Servizio Clienti 3
tre.it
Con 50 euro al mese ti fai un bel abbonamento e non devi preoccuparti per la ricarica...
Amici vitia si feras, facis tua...
si ma se non le spendi 50 euro al mese e tutto quello ke è compreso nell'abbonamento non ne usufruisci ci vai solo a perdita
Ok tutto quello che vuoi...ma che mi devono obbligare a spendere 1200€ di traffico solo perchè non ho dato Upfront non la concepisco
basta che fai il confronto tra
199€ + 24X30€ = 919€
e
24X 50€ = 1200€
cmq V mi ha detto che non esiste questo comodato da 50€ mensili si tratta di una cavolata da Callcenter.