Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 36 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrizioprocopi Visualizza Messaggio
    ho notato anche un rumorino quando lo agito, come se ci fosse qualcosa dentro che si muove, ma solo a tastiera chiusa, sarà mica l'accelerometro?
    Comunque il difetto di tutti i difetti l'ho già trovato ed è del SO: non è possibile modificare le etichette della rubrica, ossia i dettagli, e questo non è grave... è GRAVISSIMO.
    Ho sempre scartato la rubrica di outlook per questo. Symbian aveva questo buon senso, di lasciare all'utente la possibilità di nominare i PROPRI numeri, e ora l'hanno tolta.
    dennis78 ma perché appena comprato un device va messo in carica?
    era una pratica che credevo non fosse più necessaria. va fatto?

Comunque sono consapevole di essere decisamente OT. Scusatemi tutti
    Il mio non si muove di 1mm e non sento nessuno rumore (anzi aspetta un piccolo rumore a tastiera chiusa c'è ma non si tratta di nessun pezzo rotto secondo me).
    non ho capito il fatto della rubrica

Predefinito

@fabcorpi: io ho sempre tenuto i cell sotto carica x 12/15 ore solo la prima volta.
    Ho sempre seguito questo procedimento anke con le nuove batterie al litio.
    Felice di essere smentito su fatti reali però e non su supposizioni.
    Cmq del mio nokia n97 non c'è un minimo di gioco nella cover...tutto perfettamente assemblato.

Partecipante DOC

Predefinito

Allora,
    @patriot - a me un leggerissima oscillazione c'è, come dicevo a tastiera chiusa, Cioè se tieni il telefono a tastiera chiusa con pollice e indice di entrambe le mani (pollice sopra e indice sotto) sui due angoli diagonalmente opposti (dove sta la cornetta rossa e dove sta scritto in piccolo N97), e fai pressione prima con un pollice poi con un altro, a me fa una minima oscillazione.
    Se come dite, a voi no allora oggi stesso vado al negozio.
    Quanto al rumorino: a tastiera chiusa se lo agito come una maracas tenendolo con pollice e indice sui due lati corti mi fa un rumore interno. Tuttavia neanche secondo me è un pezzo rotto, però un po' mi preoccupa.
    La rubrica: se aggiungo Mario Rossi e voglio nominare i suoi numeri come wind, tim, vodafone e tre, non lo posso più fare (come invece con il mio glorioso E51). Aprendo le opzioni del contatto Mario Rossi è sparita la voce -modifica dettaglio- che mi consentiva di cambiare nome al dettaglio, ad esempio invece di -cellulare- scrivere -casa roma- oppure che ne so -ufficio modena-. Sono riuscito a spiegarmi?

@denis78 - no no, per carità, io non voglio smentire nessuno, chiedevo soltanto. Prima lo facevo anche io, poi ho letto e sentito che con le nuove batterie non ce n'è più bisogno, ma niente di provato e testato. Forse per pigrizia ho dato credito alla tesi che non ce n'è più bisogno, tutto qua.

Partecipante Super

Predefinito

Ok, ho provato come dici tu e c'è una minimo movimento pero' mi sembra una cosa assolutamente normale cioè lo si capisce che non è dovuto ad un difetto, non so il tuo magari è piu' marcato e per questo te ne sei accorto.

Magari passa al negozio e confrontalo con un altro N97 mini che hanno magari lì.

Partecipante DOC

Predefinito

Patriot grazie di cuore, mi hai tranquillizzato
    Anche a me è davvero il gioco coi pollici è davvero minimo.
    Per ora non andrò al negozio, tuttavia appena posso confronterò qualche altro esemplare e mi farò un'idea. Al max lo mando in assistenza, e poi la DOA copre per 10 giorni no?

Poi mi hai detto che anche a te fa il rumore tipo maracas ,
    però anche a me non pare un pezzo vagante rotto, quindi sembrerebbe tutto normale, pertanto me lo tengo e pace.

confrontarsi è sempre un ottimo rimedio

grazie ancora, davvero!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mi dispiace Patriot, ma sui comodati d'uso non c'è DOA, bisogna portarlo all'assistenza!!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, raga... Ho dato un'occhiata sul sito H3G UK (www.three.co.uk). Hanno un'offerta di smartphone a dir poco sbalorditiva: HTC Desire, SE Vivaz, vari Samsung Tocco/Galaxy, Nokia X6 (niente N900???) ecc. Possiamo aspettarceli pure qui in Italia?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ciao, raga... Ho dato un'occhiata sul sito H3G UK (www.three.co.uk). Hanno un'offerta di smartphone a dir poco sbalorditiva: HTC Desire, SE Vivaz, vari Samsung Tocco/Galaxy, Nokia X6 (niente N900???) ecc. Possiamo aspettarceli pure qui in Italia?
    Niente n97 mini

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
    Niente n97 mini
    Si, l'idea comunque era che almeno in Inghilterra puntano parecchio su Android... Qui in Italia a quanto pare i "robots" non sono graditi da H3G, purtroppo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

Urio non era patriot ma io che parlavo di DOA...
    non c'è DOA????
    mannaggia! quindi in caso di "scegli ancora tre" se arrivo a casa, apro la scatola e il telefono è spaccato in due devo andare comunque alla nokia???
    terribile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social