Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 36 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da offtime Visualizza Messaggio
    Spero di essere preciso e chiarire cosa ho capito io!
    Lo scegli ancora 3 non riguarda tutti gli utenti 3 che erano vincolati dal vecchio comodato ma soltanto alcuni scelti da loro.
    L'N 900 che anche io sto aspettando prima di decidere (sono stato tra i fortunati inseriti nello scegli ancora 3) verrà inserito tra i terminali che i "prescelti" potranno richiedere. Quando verrà inserito non so.
    Sono stato in un 3 store e mi hanno detto che i telefoni li hanno (già finiti però!) ma non si sa quando verrano inseriti in scegli ancora 3.
    Resta fermo il fatto che potrai usare la nuova formula con Compass
    Oppure, se vecchio utente con comodato, potresti pure averlo con la vecchia formula ma torniamo a quanto ho scritto su: occorre attendere l'inserimento nelle liste del comodato dell'N900.
    Io sono tra quelli che (a detta del mio servizio clienti "dedicato") posso cambiare terminale con l'opzione "scegli ancora 3" peccato si siano dimenticati di dirmi (l'ho sto scoprendo pian piano) che se il Nokia N900 non viene messo in questa "lista" non posso prenderlo.
    Spero qualcuno sappia quando questa lista verrà fuori. Lo staff dedicato (devo dire molto gentili e puntuali) si sono presi la briga di farmi sapere non appena il cellulare sarà in lista di avvisarmi. Ma siccome non vorrei venirlo a sapere giorni dopo ecco che mi sono rivolto qui perchè penso che qui ci sia gente moooolto informata su tutto e molto professionale su queste cose.

Grazie ed attendo una comunicazione da voi che si possa andarlo a prendere

Speriamo presto
    Forza Mondo3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Mi chiedo che upfront avrebbe l'N900 con ricarica mensile di €20...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che upfront avrebbe l'N900 con ricarica mensile di €20...
    è lecito attendersi up-front simili o di poco inferiori al Iphone 16Gb
    es:
    149€ up + 30€ per 24 mesi

questo secondo me inizialmente, poi puo' scendere tra 3-4 mesi (come è successo per N97 min)

Partecipante DOC

Predefinito

ragazzi ma c'è un riferimento web, un indirizzo specifico dove posso controllare se è uscito il nuovo listino -scegli ancora tre- di maggio? oppure sono costretto (come sto facendo) a telefonare ogni 72 ore a un centro tre per saperlo?
    se no mi vado a prendere st' N97 mini e buonanotte, tanto pare che per desire o HD2 le probabilità sono al lumicino (almeno per maggio)

Partecipante Logorroico

Predefinito

No, i listini li hanno solo i negozianti, non sono pubblicati.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Oggi un negoziate a milano alla mia domanda "quando è che escono di norma i listini per gli scegli ancora tre?" ha risposto: "quando quelli del commerciale si fumano qualcosa di diverso!"
    Ahahahaha!! Troppo forte è stato. :d

Partecipante Logorroico

Predefinito

NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.

Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!

precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
    Confermo i prezzi che ho postato.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti, io ho un problema con il mio n82 preso con scegli3 30€ a luglio 2008. In pratica da 3 giorni mi è gonfiata moltissimo la batteria...ho paura che possa esplodere...quindi dovrei cambiarla...ma visto che sono quasi al termine del scegli3 sarei passato volentieri ad un nuovo terminale senza comprare la batteria nuova..ieri ho chiamato il 133 e mi hanno detto di aspettare Giugno in quanto non sono ancora in lista...non c'è modo di accelerare la situazione secondo voi? altrimenti mi oriento su un cel no brand. Grazie!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio

Vuoi dire che io, per esempio, che ho un zero6 con comodato scaduto da dicembre 2009, non posso prendere l'n900 rinnovando il contratto?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social