perchè ha un touch ridicolo!
perchè ha un touch ridicolo!
B.Mail 900 - Business/Onlus
35 euro mese tutto compreso
Nokia N82-kasko full
Si, effettivamente la scelta più normale è attendere a maggio il catalogo nuovo, però la paura è che, come si dice dalle mie parti, "perdo a Filippo e al panaro", in sostanza, rischio che tolgano l' N97 Mini (può essere?) e che al tempo stesso nessuna possibile new entry faccia al caso mio. Pertanto non so se attendere o no.
@bonjovitalia - ti ringrazio molto per il consiglio, però l' iPhone non credo faccia al caso mio, ho assoluto bisogno del multitasking, e poi mi piace smanettare, faccio il webmaster, e un jailphone è contrario a ogni mia filosofia :-D e poi l' upfront è molto alto, e trovo che l'upfront sia il modo migliore per buttare via i soldi. Il comodato secondo me ha senso quanto più l'upfront è tendente a zero, in modo che il gestore abbia assicurato il traffico, e tu ti ritrovi i soldi da spendere per un servizio.
Ora, in tutta onestà, ditemi... ma secondo voi l' HD2 potrà mai entrare nel listino di maggio 2010, c'è a vostro giudizio una benché minima possibilità?
Visto che costa ancora sulle 600 euro mi scoccia spenderne tanti di soldini, però mi piace da morire, non fosse altro per i 4 pollici e rotti di schermo. L'unica pecca è l'impossibilità per le videochiamate, però si sopporta bene come difetto, e comunque se potessi averlo in comodato mi farebbe davvero comodo (scuserete il giochino di parole).
@urio - 2 cose. Ma l' N97 Mini è disponibile solo in un colore? e poi volevo chiederti: ma mica c'è un modo per avere sto diavolo di listino? così vedo se c'è qualche altro terminale avanzato senza importunare e rubare tempo a nessuno. Il dealer quando gliel'ho chiesto mi ha fatto una faccia come stessi chiedendo dell'uranio impoverito... e che sarà mai, mica è un segreto di stato...
Scusa ma se devi fare muLtitasking iL 3gs fra 1 mese Lo farà con OS 4.0
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
il problema non è il multitasking che appunto come ti dicevano è risolto dall'imminente aggiornamento.
io attenderei l'htc desire!
B.Mail 900 - Business/Onlus
35 euro mese tutto compreso
Nokia N82-kasko full
si Idraleo lo so, ma restano due problemi: che è un jailphone e soprattutto che l'upfront è alto. Pagherei un upfront alto solo per un HD2 di cui sono profondamente innamorato
Sinceramente devo ancora vedere un HTC a random fra HD2, Hero o un quaLsiasi device uscito da 1 anno a questa parte deL costruttore taiwanese che funzioni senza bug o in modo degno senza passare per una rom cucinata o 5-6 app che diventano obbLigatorie create da appassionati. Quando avevo Hero senza root e diritti superuser era da piangere, ed anche dopo overcLock e uso frequente deL task-kiLLer iL device era un vero e proprio carrettone in moLti casi.
Poi ovviamente i gusti sono gusti, ed ognuno spende i suoi soLdi come vuoLe, ma se devo fare "muLtitasking" con un device che a voLte si inchioda soLo scorrendo fra i menù o che fra un aggiornamento SW e L'aLtro perde funzioni aLLora preferisco investire iL mio grano su aLtri Lidi![]()
@bonjovitalia - dietro tuo consiglio mi sono guardato per bene il Desire (cosa che non avevo ancora fatto)... mi ha proprio convinto molto! sono un patito degli schermi grandi (anche a scapito della maneggevolezza) e anche se non è 4,2 pollici lo schermo del Desire è sufficientemente ampio. Tu credi che per maggio lo mettono a catalogo di -SAT- ? magari!!! lo spero proprio.
@idraleo - di htc non mi sento di parlar male, ho avuto per 30 mesi il P3600 e non mi posso lamentare, è stato il primo telefono che aveva tutto, dal BT al Wifi, dal GPS all' HSDPA. Certo risentiva di un SO creato per milioni di modelli diversi, quindi ci vuole la consapevolezza che Wm non può essere una scheggia come altri SO cuciti su misura su un solo device. I nuovi HTC non li conosco. L'HD2 sicuramente si porterà dietro i problemi di WM, non c'è dubbio, proprio per questo sto cominciando a guardare di buon occhio il Desire, e se lo mettono in listino credo proprio che sarà la mia scelta, altrimenti (sempre se rimane) l' N97 mini credo sia la soluzione meno peggio, considerando sempre il fatto che con 30 euro ho un upfront di zero euro.
Certo che se dovevo spendere 350 euro per un N97 mini ci metto altre 100 e mi prendo un desire
per uno come me che spende una media di 12-15 euro al mese cosa consigliate?
parlando di eccessi l inq chat o l iphone?lo so domanda assurda...
Neanche io mi sento di parLare maLe di HTC, perchè a LiveLLo hardware ha sempre un ottima attenzione aLLa qualità dei materiaLi e dei componenti. IL suo probLema sta purtroppo diventando La gestione dei SW che decide di instaLLare sui terminaLi. Poi sono sempre gusti eh![]()
ciao a tutti
una domanda che spero non sia una ripetizione
il scegli ancora tre prevede le stesse condizioni di quando è stato stipulato per la prima volta il contratto oppure le condizioni cambiano
mi spiego
io ho un Zero7TOP con 10 giga di navigazione e senza le varie limitazioni sul tipo di operatore chiamato, restano così o sono costretto ad aderire alle nuove condizioni più restrittive?
grazie