Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Oops! Scusa, non ci avevo pensato... Hai ragione. Rimane il fatto che io, personalmente, preferisco i piani postpagati. Possiedo un zero6 top (29euro mensili) e una ricaricabile Scegli 3 30 con Super0 Mondo. Ebbene, con la ricaricabile mi sogno di fare tutto quello che faccio con l'abbonamento. Poi, ripeto, dipende dal uso che se ne fa.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Rimane il fatto che io, personalmente, preferisco i piani postpagati. Possiedo un zero6 top (29euro mensili) e una ricaricabile Scegli 3 30 con Super0 Mondo.
    Ma questo è + che giusto, infatti a farmi un abbonamento ci sto pensando...

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti, seguo sempre ma scrivo poco.
    Stavolta ho bisogno di un consiglio per -scegli ancora 3-.
    A marzo mi chiama una signorina straniera e io le rifiuto un LG U960 (o qualcosa del genere).
    Le dico che quando ho aderito a -scegli 3 new- ho scelto un HTC P3600 con upfront di 199 euro e obbligo di 20 euro per 30 mesi.
    Lavoro con internet quindi mi serve un telefono avanzato, non un LG U960 (con tutto il rispetto per LG e possessori di LG).
    La signorina dice che mi richiama a fine marzo ma non lo fa. Scrivo alla tre, spiego tutto, mi chiamano e mi dicono di provare ad aprile per il nuovo listino.
    Ad aprile mi scade l'obbligo. Scrivo di nuovo alla tre per dire -guardate che vi siete scordati di chiamarmi... che faccio compro il telefono o me lo date voi con l'obbligo?-
    La tre mi chiama e mi dice di andare da un Dealer.
    Vado da un dealer. Lo trovo abbastanza scocciato.
    Mi chiede il numero, controlla e mi dice che posso aderire fino al 22 maggio.
    Mi da il -magazine- di aprile e io comincio a chiedergli info circa i telefoni che potrebbero fare al caso mio. Dal catalogo aprile 2010 tiro fuori (non in ordine di preferenza):

- iPhone e mi dice che per il 16 GB c'è un upfront di 299 con 20 euro/mese e 199 con 30 euro/mese (vincolo 24 mesi)

- Nokia 5800 con upfront di 49 con 20euro/mese e zero upfront con 30 euro/mese (vincolo 18 mesi)

- N97 Mini con 99 euro di upfront con 20 euro/mese e zero upfront con 30 euro/mese (vincolo 18 mesi)

Chiedo "ma l'N900??", mi risponde che non è disponibile per scegli ancora 3.
    Chiedo "ma qualcosa di HTC???" (sapete, ci sono affezionato... e non sapete cosa farei per un HD2) - mi risponde "no HTC niente". Bha!

Ora mi/vi chiedo?

- sarà tutto vero o era il dealer che si annoiava di starmi dietro con i modelli che mi interessavano?
    - vale la pena attendere il catalogo maggio o chiudo ora?
    - se chiudo ora che mi prendo? stando così le cose io starei sul N97 mini con upfront zero (ameno la ricarica mi rimane!)

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

se hai tempo fino al 22 maggio aspetta e vedi se ce' qualcosa di meglio per i tuoi usi, altrimenti l n97 non sarebbe male a 0€ con ric da 30€ per 18 mesi
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    se hai tempo fino al 22 maggio aspetta e vedi se ce' qualcosa di meglio per i tuoi usi, altrimenti l n97 non sarebbe male a 0€ con ric da 30€ per 18 mesi
    Ciao dato che sono + o - nelle stessa situazione, tu dici di aspettare il 22maggio così giusto per vedere se cambia qualcosa oppure sai che ci sono "importante" new entry?

un altra domanda
    io ho un scegli ancora "3" e l'ultima ricarica la devo fare a Maggio (30€) se attivo domani il nuovo scegli ancora "3" per il mese di aprile e maggio devo caricare 60€? (30€ vecchio comodato + 30€ nuovo comodato)?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

cosa c'è il 22 maggio?
    cmq n97 assolutamente no! meno che mani il 5800
    per internet iphone è ottimo anche se nn piu il top
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

Partecipante Logorroico

Predefinito

il dealer non ha mentito: i prezzi sono giusti e di htc non ce ne sono, o meglio a listino si, ma modelli vecchi non dispobinili. n900non c'è ancora su scegli ancora 3, in realtà fino a sabato non erano nemmeno ordinabili ai negozianti? n97 perchè no? ne sto vendendo a chili vanno benissimo... parlo ovviamente del mini.... che per l'altro lo trovo superiore soprattutto nei materiali, ma anche nell'affidabilità.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

perchè ha un touch ridicolo!
    B.Mail 900 - Business/Onlus
    35 euro mese tutto compreso
    Nokia N82-kasko full

Partecipante DOC

Predefinito

Si, effettivamente la scelta più normale è attendere a maggio il catalogo nuovo, però la paura è che, come si dice dalle mie parti, "perdo a Filippo e al panaro", in sostanza, rischio che tolgano l' N97 Mini (può essere?) e che al tempo stesso nessuna possibile new entry faccia al caso mio. Pertanto non so se attendere o no.

@bonjovitalia - ti ringrazio molto per il consiglio, però l' iPhone non credo faccia al caso mio, ho assoluto bisogno del multitasking, e poi mi piace smanettare, faccio il webmaster, e un jailphone è contrario a ogni mia filosofia :-D e poi l' upfront è molto alto, e trovo che l'upfront sia il modo migliore per buttare via i soldi. Il comodato secondo me ha senso quanto più l'upfront è tendente a zero, in modo che il gestore abbia assicurato il traffico, e tu ti ritrovi i soldi da spendere per un servizio.

Ora, in tutta onestà, ditemi... ma secondo voi l' HD2 potrà mai entrare nel listino di maggio 2010, c'è a vostro giudizio una benché minima possibilità?
    Visto che costa ancora sulle 600 euro mi scoccia spenderne tanti di soldini, però mi piace da morire, non fosse altro per i 4 pollici e rotti di schermo. L'unica pecca è l'impossibilità per le videochiamate, però si sopporta bene come difetto, e comunque se potessi averlo in comodato mi farebbe davvero comodo (scuserete il giochino di parole).

@urio - 2 cose. Ma l' N97 Mini è disponibile solo in un colore? e poi volevo chiederti: ma mica c'è un modo per avere sto diavolo di listino? così vedo se c'è qualche altro terminale avanzato senza importunare e rubare tempo a nessuno. Il dealer quando gliel'ho chiesto mi ha fatto una faccia come stessi chiedendo dell'uranio impoverito... e che sarà mai, mica è un segreto di stato...

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Scusa ma se devi fare muLtitasking iL 3gs fra 1 mese Lo farà con OS 4.0
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social