Si, effettivamente la scelta più normale è attendere a maggio il catalogo nuovo, però la paura è che, come si dice dalle mie parti, "perdo a Filippo e al panaro", in sostanza, rischio che tolgano l' N97 Mini (può essere?) e che al tempo stesso nessuna possibile new entry faccia al caso mio. Pertanto non so se attendere o no.
@bonjovitalia - ti ringrazio molto per il consiglio, però l' iPhone non credo faccia al caso mio, ho assoluto bisogno del multitasking, e poi mi piace smanettare, faccio il webmaster, e un jailphone è contrario a ogni mia filosofia :-D e poi l' upfront è molto alto, e trovo che l'upfront sia il modo migliore per buttare via i soldi. Il comodato secondo me ha senso quanto più l'upfront è tendente a zero, in modo che il gestore abbia assicurato il traffico, e tu ti ritrovi i soldi da spendere per un servizio.
Ora, in tutta onestà, ditemi... ma secondo voi l' HD2 potrà mai entrare nel listino di maggio 2010, c'è a vostro giudizio una benché minima possibilità?
Visto che costa ancora sulle 600 euro mi scoccia spenderne tanti di soldini, però mi piace da morire, non fosse altro per i 4 pollici e rotti di schermo. L'unica pecca è l'impossibilità per le videochiamate, però si sopporta bene come difetto, e comunque se potessi averlo in comodato mi farebbe davvero comodo (scuserete il giochino di parole).
@urio - 2 cose. Ma l' N97 Mini è disponibile solo in un colore? e poi volevo chiederti: ma mica c'è un modo per avere sto diavolo di listino? così vedo se c'è qualche altro terminale avanzato senza importunare e rubare tempo a nessuno. Il dealer quando gliel'ho chiesto mi ha fatto una faccia come stessi chiedendo dell'uranio impoverito... e che sarà mai, mica è un segreto di stato...