Si sa qualcosa se anche ad aprile si potrà attivare la scegli ancora 3 ??
Si sa qualcosa se anche ad aprile si potrà attivare la scegli ancora 3 ??
se sei nelle liste certo che si può attivare, o se hai un vincolo scaduto
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
per informazione io ho aderito allo "scegli ancora 3" il 27 marzo, ho verificato direttamente in negozio di rientrare nelle liste, il 133 me lo aveva fatto capire ma non me lo aveva detto apertamente chissà poi perchè, comunque ho preso un N97 mini con ricarica da 30 euro per 18 mesi con upfront gratuito posso ritenermi molto soddisfatto.
Ciao a tutti,
stasera sono stato contattato per lo scegli ancora 3, mi hanno proposto
un samsung corby pro a zero euro.
Ma vorrei sapere se posso rimanere con il mio piano zero 5 a nove euro mensili
e che altri telefoni posso prendere eventualmente pagando un upfront
dal listino al link qui sotto non si riesce a capire quali sono i prezzi per
lo zero 5.
Grazie a chi mi vorrà aiutare
http://www.tre.it/public/scheda_moda...dOF=1&ref=16_1
scusate non ho capito quindi se alla scadenza del mio contratto (Agosto 2010) mi fanno cambiare piano(Zero 5 a 9 euro al mese) se non scelgo un cellulare della lista "scelgo 3" che è misera con cellulari vecchi ma non rimane tutto invariato e devo solo rinnovare scegliendo un cellulare che voglio anche aggiungendo soldi? non ci capisco più niente....
mi sa che parli per sentito dire: la lista dello scegli ancora 3 è molto vasta; inoltre allo scegli ancora 3 si aderisce quando il vincolo in essere non è ancora scaduto.
Volendo, da come dici tu, puoi fare un cambio offerta verso il nuovo comodato solo a vincolo attuale scaduto con lo stesso listino
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
hai ragione... mi sa che sto facendo un minestrone .... mi rimetto a leggere..
stavo confondendo con scegli 0 ......che non ha una grossa vastità di cellulari![]()
Scusate, una domanda: premesso che ho un Zero6 Top (comodato scaduto da 5 mesi), se voglio fare un nuovo comodato sullo stesso numero manterro il mio piano attuale oppure passero al nuovo Top400? Grazie...
Amici vitia si feras, facis tua...