Ciao a tutti, seguo sempre ma scrivo poco.
Stavolta ho bisogno di un consiglio per -scegli ancora 3-.
A marzo mi chiama una signorina straniera e io le rifiuto un LG U960 (o qualcosa del genere).
Le dico che quando ho aderito a -scegli 3 new- ho scelto un HTC P3600 con upfront di 199 euro e obbligo di 20 euro per 30 mesi.
Lavoro con internet quindi mi serve un telefono avanzato, non un LG U960 (con tutto il rispetto per LG e possessori di LG).
La signorina dice che mi richiama a fine marzo ma non lo fa. Scrivo alla tre, spiego tutto, mi chiamano e mi dicono di provare ad aprile per il nuovo listino.
Ad aprile mi scade l'obbligo. Scrivo di nuovo alla tre per dire -guardate che vi siete scordati di chiamarmi... che faccio compro il telefono o me lo date voi con l'obbligo?-
La tre mi chiama e mi dice di andare da un Dealer.
Vado da un dealer. Lo trovo abbastanza scocciato.
Mi chiede il numero, controlla e mi dice che posso aderire fino al 22 maggio.
Mi da il -magazine- di aprile e io comincio a chiedergli info circa i telefoni che potrebbero fare al caso mio. Dal catalogo aprile 2010 tiro fuori (non in ordine di preferenza):
- iPhone e mi dice che per il 16 GB c'è un upfront di 299 con 20 euro/mese e 199 con 30 euro/mese (vincolo 24 mesi)
- Nokia 5800 con upfront di 49 con 20euro/mese e zero upfront con 30 euro/mese (vincolo 18 mesi)
- N97 Mini con 99 euro di upfront con 20 euro/mese e zero upfront con 30 euro/mese (vincolo 18 mesi)
Chiedo "ma l'N900??", mi risponde che non è disponibile per scegli ancora 3.
Chiedo "ma qualcosa di HTC???" (sapete, ci sono affezionato... e non sapete cosa farei per un HD2) - mi risponde "no HTC niente". Bha!
Ora mi/vi chiedo?
- sarà tutto vero o era il dealer che si annoiava di starmi dietro con i modelli che mi interessavano?
- vale la pena attendere il catalogo maggio o chiudo ora?
- se chiudo ora che mi prendo? stando così le cose io starei sul N97 mini con upfront zero (ameno la ricarica mi rimane!)