Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    @CarLo, anche io sono un barbone cmq, ho 3PowerPro con sconto TCG, terminaLi soLo in acquisto
    sarai d'accordo con me che i barboni sono la maggioranza e conviene non perderli?
    capisco il problema della migrazione del credito che credo si potesse risolvere anche diversamente ma la verità è che la tre cmq non vuole che si utilizzino i soldi ricaricati dopo i 24 mesi anche con la tre stessa per obbligarti a ricaricare di nuovo se vuoi il servizio.Arrivati a questo punto è assurdo che non mi permettano di ricaricare i 240€ quando voglio ma mi costringono anche se un mese ne ho ricaricati 100 il mese seguene di ricaricare ancora per contratto

Partecipante DOC L'avatar di luca43

Predefinito

premesso che sono un barbone anche io, con una tutto 3 e 5€ al mese di ricarica....

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    sarai d'accordo con me che i barboni sono la maggioranza e conviene non perderli?
    ma perderli per andare dove scusami.....chi usa il telefono (come mia moglie) non ha altrove tariffe decenti....chi spende pochissimo come me (ho anche purtroppo una sim aziendale) può solo andare da altri per ripicca, ma cmq non avrà mai la stessa convenienza economica in telefonate/sms/dati....ovviamente non considero assolutamente autoricariche e bonus di qualunque tipo....

la massa di utenti è fatta di persone che hanno cose di cui non conoscono nemmeno il significato....migliaia che fanno abbonamenti su chiavetta e poi la usano x 3 ore al mese....

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio

SbagLiato. Io sono un barbone neL senso che spendo poco in un mese, ma sono un abbonato pagante su carta di credito. A LiveLLo aziendaLe, conto più di un quaLsiasi cLiente che spende 50-60€ aL mese con un a ricaricabiLe scioLta, e sicuramente più di ogni cLiente che ricarica 20 sacchi e ne spende 10 con un comodato...

@colca, quoto in toto, però non tutti ci arrivano da soLi
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social