anch'io non comprerei mai da te par farmi considerare barbone se non spendo 40€al mese per il cell o essere offeso non tanto con le parole ma con i fatti visto che pensi che parli con persone talmente privi di neuroni che non si possano accorgere che la tre ha peggiorato il toto l'offerta!!
Detto questo probabilmente l'offerta della tre è ancora la migliore ma se si continua così le persone che sono attenti ai soldi (e non che spendono senza sapere quanto e come) ci penseranno 2 volte prima di passare a tre
io volevo prendere n95 a 49 euro con scegli10
anche e71 a 29 non è male con scegli10
ma non ho capito i telefoni restano a noi?
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
In effetti dalla pagina dell'offerta ricaricabile c'è scritto:
"...3 riconoscerà, alla scadenza del vincolo contrattuale, tramite accredito sul conto corrente, uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto...."
MA FATE ATTENZIONE!!
Leggete cosa dice il regolamento ricaricabili:
8.1 - Al termine di scadenza del contratto, di cui all’articolo 9, e dunque solo alla fine del ventiquattresimo mese, una volta verificato l’assolvimento degli obblighi di cui agli articoli 4.1 e 4.2 per i Servizi Scegli Ricaricabile, ovvero di cui all’articolo 5 per i Servizi Finanziamento Abbonamento, essendo i Servizi
ricaricabili od in abbonamento ancora attivi, “3” riconoscerà al Cliente uno sconto sul traffico di servizi di telecomunicazione di valore (IVA inclusa) uguale a quello dell’ultima rata prevista dal piano di ammortamento convenuto con la Società Finanziaria.
Si parla solo di sconto sul traffico e non di accredito sul conto corrente. e scegliendo uno scegli30 con iPhone 3gs 16gb mi ritrovo 384euro di credito, magari con scadenza 1 mese?!?!?
Di chi bisogna fidarsi?
Secondo me parLo con persone taLmente prive di neuroni da non capire che per vaLutare neL compLesso un'offerta come peggiorativa bisogna anaLizzarLa in tutti i suoi aspetti, e non soLo daL punto di vista dei barboni che non potevano permettersi un ceLLuLare da 500€ ed aLLora ben pensavano di venire a fare La spesa nei nostri centri. E questa nuova offerta è tutto fuori che peggiorativa per i cLienti verso i quaLi punta H3g.
Se vuoi un teLefono di fascia bassa o spendere poco aL mese nessuno viene a sindacare, fai uno ScegLi0, i terminaLi a Listino sono tanti ed a prezzi concorrenziaLissimi (esempio Lampante iL c905, terminaLe fantastico). Se non vi comoda, passate ad aLtri gestori, pagate Le tariffe di più e comunque compratevi un ceLL a prezzo pieno o maggiorato, niente ve Lo vieta![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
sicuramente la 3 correggerà il tiro come fà sempre dopo aver sentito e letto molti pareri di utenti di vari forum...
due domande:1. ma lo scegli 0 sarà implementato con altri cell, con upfront più alto o no?
2. nessuno mi sà dare buone nuove sullo "scegli ancora 3"?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Ciao,
non ho trovato il c905 in Scegli0, neanche in Scegli10,
dov'e'? finito?
Ste
vorrei solo fare notare che la restituzione della maxirata tramite bonifico non è scritta da nessuna parte. Anzi, in contratto c'è scritto che avverrà tramite credito telefonico, cosa ben diversa.sta scritto quiSi parla solo di sconto sul traffico e non di accredito sul conto corrente. e scegliendo uno scegli30 con iPhone 3gs 16gb mi ritrovo 384euro di credito, magari con scadenza 1 mese?!?!?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile