Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 39 di 47 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Carlo999 ma che discorsi fai? Come fai a paragonare l'offerta tim con quella tre solo secondo le tue esigenze? Non ti sevono 400 minuti e 4 gb di dati? non fare la zero6top ma non mi venire a dire che l'offerta tim è più conveniente... Ti danno meno della metà del traffico voce/dati e hai il coraggio di dire che il 6,6% di "sconto" in 3 anni sia un affare? mah!

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Qui si fanno soLo i conti che interessano suL voLume dei soLdi, sembra che a diversi utenti più che risparmiare suLLe chiamate basti avere un ceLLulare a 20€ in meno deL suo vaLore commerciaLe. Secondo me ragionate proprio aL rovescio -.-'''
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

ragazzi, c'era la terza via!!!! ma forse non l'hanno considerata?

il mio ragionamento è il seguente (dato da un pensiero eclettico):
    1.lasciare in vita il comodato.
    2.non più a titolo gratuito ma condizionato.
    3. quale condizione?
    4. se nei 23 mesi di impegno non ho consumato almeno (ad esempio) l'80 % delle ricariche, pago costo del comodato del telefono (es. 230 euro?)
    5. se sono stato bravo non pago nulla (proprio come adesso)!
    6. nessuna finanziaria di mezzo (di cui ho molta paura!!!)

ovviamente la cosa andrebbe elaborata meglio, ma il concetto è questo
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Qui si fanno soLo i conti che interessano suL voLume dei soLdi, sembra che a diversi utenti più che risparmiare suLLe chiamate basti avere un ceLLulare a 20€ in meno deL suo vaLore commerciaLe. Secondo me ragionate proprio aL rovescio -.-'''
    ?????????????
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Da certi commenti sembrerebbe che il solo fine sia quello di avere un telefono "topdigamma", non di pagare meno i servizi... mi arrendo

Partecipante Super

Predefinito

non e' proprio cosi..

partendo dal presupposto che comunque tre puo' fare quello che vuole..ma se in una concessionaria ti vendessero un macchina che tra finanziamenti e altro ti costa 13000 euro e in un'altra la stessa macchina costa 13150 pero' ti danno 50 tappetini e 700 raschiette per il ghiaccio.. sicuramente la seconda ti darebbe di piu' ma certe cose potresti non utilizzarle.

io ho 3 con supertua2007 e voglio passare ad un abbonamento..con l'occasione mi piacerebbe anche cambiare telefono. be' in 10 giorni di conti e analisi mi sono convinto che per la mia situazione che dai tabulati mi vede fare in media 120-150 minuti di tel/mese conviene passare a tim.

poi non so voi ma i 4gb di internet per me sono utili ad una minoranza (pazza che scarica i film dal cell). considerando solo l'abbonamento e' chiaro che conviene tre (ti da di piu' anche se sa che nessuno li spendera' mai tutti). con il telefono (almeno iphone) le cose sono cambiate.

pero' la cosa in effetti e' moolto soggettiva

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Da certi commenti sembrerebbe che il solo fine sia quello di avere un telefono "topdigamma", non di pagare meno i servizi... mi arrendo
    si pero' diciamocelo...costa tutto troppo.
    un abbonamento serio dovrebbe costare molto meno e le compagnie telefoniche non dovrebber vendere telefoni soprattutto tramite finanziarie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Vabbe dai su,anche a me queste nuove offerte fanno abbastanza schifo,ma Tim o Voda non convengono MAI paragonate a 3,anche se non usi tutti minuti che ti danno.

Partecipante DOC L'avatar di luca43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    io ho 3 con supertua2007 e voglio passare ad un abbonamento..con l'occasione mi piacerebbe anche cambiare telefono. be' in 10 giorni di conti e analisi mi sono convinto che per la mia situazione che dai tabulati mi vede fare in media 120-150 minuti di tel/mese conviene passare a tim.
    la tua analisi è corretta, se è quello che pensi di utilizzare è meglio che passi in Tim a questo punto...

Citazione Originariamente Scritto da nibianaswen Visualizza Messaggio
    poi non so voi ma i 4gb di internet per me sono utili ad una minoranza (pazza che scarica i film dal cell). considerando solo l'abbonamento e' chiaro che conviene tre (ti da di piu' anche se sa che nessuno li spendera' mai tutti). con il telefono (almeno iphone) le cose sono cambiate.
    bhe i 4Gb sono utilizzati da una minoranza perchè la massa non sa le possibilità che ha....magari come i miei colleghi che hanno una chiavetta internet a consumo e che magari 10/15€ al mese per una manciata di ore le spendono....
    non è che ci scarichi i film (cosa sconveniente) ma puoi usarla per email (risparmi sms) controllare il tuo conto, vedere le mappe quando sei in giro, controllare un numero di telefono senza dare soldi agli amici di Bisio (simpatico però)....magari sei interessato al meteo o alla borsa, non è che ci sono solo scemi che scaricano suonerie.....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    la tua analisi è corretta, se è quello che pensi di utilizzare è meglio che passi in Tim a questo punto...
    si è poi nonostante sono cliente da ormai quasi 10 anni m'è stata sempre antipatica la tre..

Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    ....magari sei interessato al meteo o alla borsa, non è che ci sono solo scemi che scaricano suonerie.....
    hai ragione però dai devi ammettere che è difficile che una persona (a meno di lavori particolari) sia sempre in giro e non abbia accesso (a casa, in ufficio, in uno wifi-spot) ad una connessione adsl..
    4gb li puoi utilizzare in millemila modi ma è un po' uno specchietto per le allodole..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social