Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?] - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

"3 riconoscerà uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto" Spero di aver letto e capito male!!!!!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    "3 riconoscerà uno sconto sul traffico di importo complessivamente pari alla Maxi Rata finale se alla scadenza del vincolo contrattuale, 24esimo mese, il Cliente risulta attivo, abbia effettuato e speso le ricariche mensili previste dal contratto" Spero di aver letto e capito male!!!!!!!
    c'è poco da capire...questo è scritto nel contratto...

Predefinito

Capitolo ricariche: peggiorativo (per il cliente) in quanto le 10 euro al mese (tot 230) non vengono rimborsate al cliente. Quindi se prima un qualsiasi cell al massimo lo pagavi 199 euro, adesso almeno 230 euro.

Capitolo abbonamenti (anche se non ufficiale): migliorativo (per il cliente), in quanto le 230 euro e la maxi rata te la paga tutta tre, quindi in teoria il cell è a costo 0 (a meno che non introducano un upfront).
    L'unica cosa che non mi convince è che se per caso perdi la carta di credito e non lo denunci a tre, saltando una rata (che comuqnue puoi ins eguito pagare), ti inchiulano la maxi rata. Un po' cattivelli

Questo è quanto ho capito io.
    Ora vediamo che dirà il sito ufficiale.

L'offerta, visti i competitors, non mi sembra così svantaggiosa. Certo è che molti che conosco sono passati a tre proprio per i comodati pur avendo dubbi sulla ricezione.
    Spero che tengano conto che il loro punto di forza non può essere eliminato in modo netto, altrimenti rischiano di perdere molti clienti.

ciauz

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

"Nel caso in cui il Cliente non abbia speso per intero l'importo stabilito dall'offerta Scegli attivata, 3 provvederà a decrementare il credito residuo per un massimo pari all'importo della Maxi Rata, per permettere al Cliente di rispettare il vincolo contrattuale di spesa. Per ulteriori informazioni consulta le modalità indicate nel Regolamento di servizio" Che significa? che se la maxirata è di € 100 e io ho ancora 90 me li scalano tutti, poi io pago i rimanenti 10 e la 3 me li rimborsa in traffico? Ho capito bene?

Predefinito

ho visto ora i tel con abbonamenti
    beh, upfront belli alti per iniziare
    http://www.tre.it/public/Abbonamenti_ZeroTOP.php
    Solo l'N97 mini ha un upfront basso

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Comunque anche negli abbonamenti sono abbastanza chiari: "Tutte le rate del finanziamento, inclusa la Maxi Rata, te la rimborsa 3!", non le PAGA 3! Quindi io intanto pago, poi probabilmente avrò degli sconti in fattura dopo il 23° mese, è così?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da niky79 Visualizza Messaggio
    Comunque anche negli abbonamenti sono abbastanza chiari: "Tutte le rate del finanziamento, inclusa la Maxi Rata, te la rimborsa 3!", non le PAGA 3! Quindi io intanto pago, poi probabilmente avrò degli sconti in fattura dopo il 23° mese, è così?
    immagino che pagherai, ad es., con la Zero6 19 euro invece che 29...credo

Niubbino

Predefinito

Il regolamento del servizio parla chiaro:

8. Rimborso dell’ultima rata del finanziamento
    8.1 - Al termine di scadenza del contratto, di cui all’articolo 9, e dunque solo alla fine del ventiquattresimo
    mese, una volta verificato l’assolvimento degli obblighi di cui agli articoli 4.1 e 4.2 per i Servizi Scegli
    Ricaricabile, ovvero di cui all’articolo 5 per i Servizi Finanziamento Abbonamento, essendo i Servizi
    ricaricabili od in abbonamento ancora attivi, “3” riconoscerà al Cliente uno sconto sul traffico di servizi
    di telecomunicazione di valore (IVA inclusa) uguale a quello dell’ultima rata prevista dal piano di
    ammortamento convenuto con la Società Finanziaria.
    8.2 - Per il contratto per i Servizi Scegli Ricaricabile, al momento della verifica di cui all’articolo 8.1, in
    caso in cui, pur avendo assolto agli obblighi di cui all’articolo 4.1, il credito acquistato e consumato non
    abbia raggiunto la soglia fissata dall’articolo 4.2, “3” provvederà a decrementare il credito residuo presente
    sul conto telefonico del Cliente, fino all’importo dell’ultima rata, per permettere al cliente di raggiungere
    tale soglia. Conseguentemente “3” riconoscerà al Cliente uno sconto sul traffico di servizi di
    telecomunicazione di valore (IVA inclusa) uguale a quello dell’ultima rata prevista dal piano di
    ammortamento convenuto con la Società Finanziaria.
    8.3 - L’importo di cui ai precedenti articoli 8.1, 8.2 sarà reso disponibile al Cliente, entro il mese successivo
    a quello di scadenza del contratto.
    8.4 - La verifica di cui all’articolo 8.1 di assolvimento degli obblighi del Cliente assunti ai sensi dell’articolo
    4.2 è effettuata, in caso di contratto per i Servizi Scegli Ricaricabile, entro il ventiquattresimo mese dalla
    data di sottoscrizione del contratto. L’eventuale decremento del credito, di cui all’articolo 8.2, avverrà
    successivamente a tale verifica.
    8.5 - Resta inteso che il Cliente rimane l’unico soggetto responsabile dell’effettivo pagamento alla Società
    Finanziaria delle singole rate del prestito, inclusa l’ultima.
    Dopo due anni con l'n97 pago la maxirata di € 358 che mi vengono poi ridati da tre in credito telefonico.

Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

@PenneLLo, attenzione, per non farsi scontare una maxirata deve presentarsi un evento di coLLection, per cui vuoL dire 1 fatturazione non pagata ma neLLa tempistica di queLLa successiva, vuoL dire tenere iL metodo di pagamento sganciato per 2 mesi. Non è così faciLe metterLi in condizione di farci pagare La maxirata insomma, quindi non creiamo aLLarmismi faciLi...
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico

Predefinito

Mettiamo il caso che io voglia acquistare un Iphone3gs 16gb con ricarica 20€ oltre ai 10 di finanziaria

249€ subito + 10€x23mesi= 479€ poi bisogna aggiungere una maxi rata da 191€ e i 20€ per 24 mesi che però mi rimarranno come credito

totale???
    479€ buttati
    20x23=460 da spendere entro 23 mesi
    191€ in unica soluzione da spendere il 24° mese e che mi verrà restituita ma come credito

Meglio andare alla compass farsi un finanziamento di 400€ (550€ prezzo trovato di iphone 3gs 16 gb sul mercato meno 250 richiesti da tre e che avrei) e levarsi il pensiero al max mi chiedono 20€x24 mesi ma niente maxirata niente obbligo di ricarica e operatore a mia scelta.

Fate voi i vostri calcoli ma non ditemi che questa è una buona offerta!!!

Solo n97 sembra a prima vista una buona offerta ma poi vedendo bene c'è una maxirata di 358€ quasi il prezzo di mercato.......cioè io fra 2 anni dovrò pagare 358€ per un telefono che non varrà 358€ (poi me li possono dare anche come credito...ma io li caccio subito)...bhaaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social