Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
Io non so voi ma quando do uno sguardo alle tariffe e alle opzioni accessorie sono gia bello che fidelizzato... Il telefono in comodato era un ulteriore spinta e trovavo veramente stupido chi prendeva il cellulare TRE e poi lo usava con una sim di AOM che nel 90% dei casi gli costava di più...

Come ho gia detto, è stato bello finchè è durato, ora se vuoi il telefono fico hai 2 scelte, te lo compri altrove o lo paghi scontato con TRE a patto di non poterlo trasferire o prelevare e non come dice qualcuno che va consumato entro i due anni...
buona sera colca.
sono d'accordo con te per il fatto che oggi h3g ha le tariffe migliori.
super internet è favolosa e anche la mia tariffa voce attuale è molto conveniente.
però, questo non basta per legare il consumatore anche serio. la concorenza può sempre reagire e uscire con offerte migliori, con sevizi che a tutt'oggi, si sa, sono superiori a tre. (copertura di rete migliore sul territorio,connessione internet anche in gprs, possibilità di usare qualsiasi telefono gsm, assistenza clienti gratuita.....(.anche se con 3 per me lo è già)).
Per quello che riguarda invece il consumo: dire che si detrrae la maxi rata ai clienti che non hanno consumato l'intero importo equivale a dire obligo di consumo.
infine. i telefoni non sono scontati ma costosi o allo stesso prezzo.
il corby pro verrebbe a costare 240 euro+ maxxi rata di 61 euro senza dimenticare il vincolo. (esagerato)
nokia e55 che a me piace tanto costa solo 260 euro. (SENZA VINCOLI) penso che non ci siano paragoni.
penso che bastava semplicemente mettere qualche clausola in più su i vecchi comodati per garantire h3g dagli approfittatori.(azzeramento credito in caso si passaggio ad altri op).
e non paliamo di compass.