Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

lasciatelo stare IDRALEO sono convinto che se i suoi clienti sapessero cosa pensa di loro e cosa scrive di loro riuscirebbe a vendere 1 cell l'anno (a se stesso).

Sono d'accordo sul fatto che la tre non vuole regalare cellulari a tutti ma avrebbe potuto fare qulche clausula al contratto per evitare che i clienti si portassero il credito fuori da tre ma se io spendo 19€ al mese al posto di 20€ mi dispiace perdere quei 24€ nonostante io non sia un "furbetto" ma solo uno che il mese successivo avrebbe speso i restanti soldi

Credo che il consumatore medio è Max61 e lui con questa offerta ci perde tantissimo...perchè è facile dire di farsi un abbonamento ma passare da 15-20€ a 29+5.16=35€ c'è una bella differenza (e certo uno che spende 15€ al mese per sole telefonate con il cellulare non è un barbone)

Partecipante Magico

Predefinito

Dimenticavo....fastweb hai una buona offerta per i "barboni". L'abbonamento sempre&ovunque 19,90 senza telefono la tcg la pagano per un anno e pre 2 mesi paghi solo 9,90€.
    oppure sempre&ovunque 23€ con telefono (notare htc tattoo 99€) e la tcg la pagano per un anno.
    Evviva i barboniiiiii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social