Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se non sono un gran partecipante ai forum!!
Anche io mi trovo nelle condizioni di Pusteria, ovvero di dover disdire un contratto ZERO6Pro stipulato a settembre 09. Tra l'altro, lo vorrei disdire perchè nonostatnte le promesse del venditore di applicarmi la promozione NO TAX la TCG mi è sempre stata inserita in fattura e l'ho sempre dovuta pagare a parte un iniziale rimborso di 21,50 euro per i primi due mesi.
Dopo tante sollecitazioni mi hanno aperto una pratica, che ha distanza di alcuni mesi hanno chiuso dicendo che i residenti nella Repubblica di San Marino non hanno diritto alla promo NO TAX.
Ora andando a riguardare le condizioni generali di contratto, se non ho capito male dovrei pagare 175 + 300 + 100 euro per il recesso anticipato ed eventulamente 100 € se non restituyissi il terminale (nokia E71)
Ho capito bene ? e poi questi importi sono in linea con la legge 40/2007 dove si parla di costi reali sostenuti dall'operatore e non cifre da capogiro come quelle che ho elencato.
Qualcuno potrebbe dirmi (e credo che H3G lo faccia) che io ho firmato il contratto dove in realtà questi importi sono riportati nelle apposite tabelle, ed in effetti è cosi. Ma cosa ne pensa l'AGCOM di questo? potrebbe essere impugnata secondo voi questa cosa?