mi pare bizzarro una discriminazione di una promo sulla residenza (ITA o RSM), nelle condizioni di sicuro non c'è... assai più probabile che ti abbiano promesso una cosa che non poteva offrire, è drammaticamente all'ordine del giorno questa cosa.
Gli importi di recesso riguardano un contratto NON telefonico (quello del comodato), la cifra finale mi pare alta ... l'E71 è nella fascia alta? (non ho controllato)
PS: benvenuto, cominciamo ad avere molti sammarinesi qua
@adlion: il dubbio lo riassumo così... i cellulari in comodato NON sono mai di proprietà, se presi con il finanziamento invece lo sono SEMPRE (in realtà è una vendita a rate)
In effetti non ha senso una discriminazione tra chi risiede in Italia o San Marino, ma vista tutta la complessa situazione della telefonia mobile a San Marino (creata ad arte per difendere un operatore locale) ci si deve aspettare questo ed altro!
Comunque non so in quale fasci sia l'E71, so che quando l'ho preso in comodato ho cacciato fuori 199 euri, unitamente al piano Zero 6 Pro. Per quelle che riguarda le penali (o più propriamente corrispettivo di recesso) faccio riferimento al contratto tipo che si trova sul sito Tre e che era in vigore al m omento del mio contratto (Agosto 09) e che potete trovare qui http://areaclienti.tre.it/ac3_assets..._agosto_09.pdf
A pagina 5 ci sono le tabelle degli importi da corrispondere in caso di recesso anticipato.
Vorrei tentare di recedere ma ho paura di scottarmi le dita...
Se avete informazioni certe vi ringrazio in anticipo