la ricarica di settembre di ricarica va fatta comunque!
la ricarica di settembre di ricarica va fatta comunque!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
in generale oppure nel mio caso particolare, cioè avrei dovuto fare la prima ricarica il mese successivo?
nelle condizioni generali di contratto c'è scritto che ogni mese va fatta la ricarica scelta (10/20/30)
per mese di riferimento viene specificato che si intende mese solare
per cui io ho fatto la prima ricarica ad ottobre 2008 e l'ultima dovrebbe essere a settembre 2010 (la 24^)
io la intendo così
se potresti chiarirmi meglio le idee te ne sarei grato
Salve a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da parecchio tempo. Non sono mai intervenuto ma adesso ho un problema. A seguito di addebiti sull' abbonamento di mia moglie da parte di 3, circa servizi mai attivati, tipo sfondi o suonerie, abbiamo deciso di abbandonare il gestore per passare atim tramite mnp. Abbiamo chiesto al 133 cosa dobbiamo pagare per trattenere l'I phone 3gs preso in comodato il 17/07/2009.Risposta: 220.00 euro. Siccome volevamo qualcosa di scritto lo abbiamo chiesto anche tramite e-mail (giusto per non avere sorprese) . Ed infatti ci hanno scritto 80.00 + 220.00 euro. Quindi abbiamo chiesto se le tab. 1 e tab.2 andavanno assommate. Risposta: no, non vanno assommate. Alla richiesta di spiegazioni circa le differenti richieste ne arriva un'altra di mail che dice che lla tab. 1 va assommata la tab. 2 oppure la tab.3 (?) a seconda se il terminale viene restituito o meno. NON CI CAPIAMO PIU' NIENTE. Qualcuno ci puo' spiegare bene? Grazie a tutti coloro che ci possono dare un chiarimento.
devo avvisare in qualche modo H3G che non ho più l'obbligo di ricarica o la cosa è automatica?
Presi l'iPhone 3GS con l'opzione ricaricabile da 30 euro al mese
ma veramente ho preso il 3GS l'anno scorso, e il contratto mi scade l'anno prossimo, ma visto che sto per trasferirmi in Giappone, volevo sapere se dovevo andare in un centro 3 a fare qualcosa prima della partenza!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!