[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 408

[Scegli 3] Comodato d'uso: le FAQ sul contratto, penali, obbligazioni e furto

Partecipante DOC

Predefinito Scadenza del contratto ricaricabile

Avrei un pò di domande.

Il prossimo mese mi trasferisco in Giappone per 2 anni. Ho in corso un contratto con la 3, sottoscritto a novembre 2009. Comprai l'iPhone 3GS con l'opzione ricaricabile.

Ora vorrei capire se il contratto sottoscritto è di 24 o 30 mesi, visto che ultimamente sento 30 mesi per il nuovo iPhone. Dove è possibile controllare?
    Visto che dovrò continuare a fare comunque le ricariche ogni mese fino alla fine del contratto, voglio capire bene fino a che mese dovrò farle!

E poi ultima domanda, il contratto si rinnova automaticamente? Cioè devo fare una disdetta tot mesi prima o sto tranquillo che una volta passato il 24mo (o 30mo) mese ho chiuso con le ricariche obbligatorie?

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

la durata del contratto si vede sul contratto stesso,le ricariche le dovrai fare fino alla scadenza del contratto stesso, una volta scaduto il contratto non serve dare disdetta ma semplicemente non sei piu' obbligato ad effettuare la ricarica mensile
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante DOC

Predefinito

ma precisamente, sul contratto dov'è scritta la scadenza?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

penso tu parli del vincolo del comodato, la scadenza delle ricaricabili in sé è qua ( http://www.mondo3.com/forum/discussi...-usim-3-a.html )

PS: cmq nel nuovo 3ad c'è tutto, per la tua data di attivazione direi che lo Scegli 3 in vigore sia questo -> Regolamento di servizio Scegli 3 new Abbonamento e Ricaricabile 2008 - ed. 17 luglio 2009 (.pdf) | Tre.it

Una volta finito l'obbligo di ricarica puoi gestirti come preferisci

Partecipante DOC

Predefinito Quando scade il mio abbonamento?

8 settembre 2008 ho preso htc diamond in comodato d'uso. è gia scaduto?

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

non hai una copia del contratto in cui c'è scritto il numero di mesi in cui sei vincolato? Quale delle tante scegli3 hai sottoscritto?

Partecipante DOC

Predefinito

scegli 3 2008...sono entrata nell area clienti 133 e nella voce profilo prima compariva scegli 3 2008 ora non ce più questa voce.

Partecipante DOC

Predefinito

AGGIORNAMENTO: il contratto dura 23 mesi e io l ho fatto 8 settembre 2008. Mi confermate che sia scaduto? Ieri ho fatto l abbonamento a vodafone, con richiesta di portabilita

Predefinito Recesso del contratto con ricaricabile?

Ciao!A Gennaio 2010 ho acquistato un iphone 3gs con ricaricabile a 30 euro mensili per 24 mesi, pagando subito 199 euro. Ho sottoscritto il piano 3power10 e opzioni super internet e insieme...Ora se decidessi di tenere il telefono e a Gennaio quando son passati 12 mesi disdire il contratto quanto devo pagare?E se disdico a Settembre? Ho tel al servizio clienti un tipo che non sapeva nulla mi ha detto 130 euro, ma mi pare impossibile... Grazie a chi mi aiuterà!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se recedi dopo 12 mesi sono 170 euro,se recedi invece il mese prossimo sono 280 euro, puoi verificarlo nel contratto che hai firmato... Ci sono le tabelle per recesso anticipato
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social