Inizio scusandomi di aver letto solo la prima pagina del thread dove spiegavate chiaramente la natura del contratto.
Al momento, con l'introduzione dello "Scegli 3 New" e della finanziaria Compass, mi pare di aver capito che non si tratti più di un comodato d'uso ma che alla fine dei 24 mesi il telefono diventi di PROPRIETA' del cliente (a patto di aver effettuato tutte le ricariche).
Mi chiedevo se questa trasformazione (da comodato gratuito a proprietà) sia avvenuta anche per i contratti di "Scegli ANCORA 3" pur non essendo prevista la partecipazione di una finanziaria.
Il problema sorge dal momento che vorrei acquistare un iPhone 4 32 GB (499 € di upfront e obbligo di ricarica di 20€ per 24 mesi) e poterne disporre come meglio credo al termine del contratto,potendolo quindi vendere se mi convenisse. Vorrei capire se questo non fosse possibile in quanto avrei solo il comodato dell'oggetto e non la proprietà dello stesso. Se così fosse mi converrebbe prenderlo a prezzo pieno sin dall'inizio (al costo di 699 €) con la possibilità di venderlo in qualsiasi momento.
Cosa ne pensate?