Citazione Originariamente Scritto da Pusteria Visualizza Messaggio
Ciao Ragazzi,

sapete dirmi come bisogna fare se voglio disdire il contratto Tre Zero6 Top scegli 3 new abbonamento, stipulato il 10/12 2009 senza restituzione del terminale in comodato d'uso e quanto dovrò pagare di penale?

Per la disdetta ho preparato già qualcosa per iscritto - volevo chiedere a voi se dovrò aggiungere qualcosa? Forse la penale da pagare?
per la disdetta ti consiglio, dato che è molto più veloce come avrai potuto leggere in molti altri 3ad, di fare una portabilità uscente verso altro operatore... non spendi i soldi della raccomandata e mantieni il numero.

Per quanto riguarda la pena guarda nei documenti nelle pagine precedenti in quale fascia rientra il terminale (di cui non ci hai detto il modello )

Citazione Originariamente Scritto da signorina3 Visualizza Messaggio
ciao a tutti scusate se mi intrometto vorrei risposta da qlk che ha qlk negozio tre o da chi si è trovato nella mia stessa situazione ho fatto la disdetta del contratto circa un mese fa con raccomandata con ricevuta di ritorno la sim nn risulta più attiva ma continuano ad arrivare fatture la voce è costi di gestione..si tratta della penaleeeeee???????'rispondetemiiiiiiiiii grazieeeeeee
Nella fatturazione che ti arriva penso ci sia scritto: è ovvio che dopo 1 mese, essendo per gli abbonamenti la fatturazione bimestrale e cmq anche per i prepagati differita rispetto alla tempestica, possano essere a) ricarica del mese precedente b) penale c) entrambe e/o fattura di conto.

Anche in questo caso A.A.A., Aiutaci ad Aiutarti con qualche dettaglio in più