Soglie cliente alto valore... ?? - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 195

Soglie cliente alto valore... ??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    il ragionamento è giusto,ma una mnp non influenza il valore della usim
    infatti per avere la no tax è richiesta la portabilità, e gli altri operatori offrono le migliori tariffe in caso di portabilità, può darsi non significhi nulla, ma sembra quantomeno strano.

    sempre per statistica ad ogni mnp vera (non per triangolazioni o annessi e connessi) ne segue mediamente 1,7 ulteriore di familiari colleghi o amici che portano numero e soldi inoltre le chiamate tra numeri dello stesso operatore all' operatore costano quasi niente mentre al cliente mediamente vengono fatte pagare comunque ed è tutto guadagno per l' operatore visto che queste ulteriori sim si chiameranno... senza contare che contemporaneamente si tolgono clienti alla concorrenza.....

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    beh ovvio, il numero lo porto con me, ma le soglie ogni quanto si aggiornano?
    ogni mese si fa una valutazione e dopo 6 mesi una verifica e aggiornamento ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    a me hanno risposto così:

    le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.

    Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.


    riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    a me hanno risposto così:

    le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.

    Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.


    riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...
    ho provato anch'io a mandare email, beh sorpresa ieri mi ha chiamato una gentile sig. e prima mi ha chiesto dove avevo saputo che la 3 valutava i clienti e poi mi ha detto le stesse parole di mixer,mah

  5. #5

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    a me hanno risposto così:

    le comunichiamo che attualmente non è disponibile questo tipo di informazione in quanto sono in corso delle nuove valutazioni da parte dell'azienda 3 dei suoi clienti.

    Le ricordiamo inoltre che 3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto, il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione.


    riproverò a chiedere quando passerà la bufera degli aggiornamenti...
    finalmente mi hanno risposto dopo questi fantomatici aggiornamenti:


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    fascia di valore media...eppure avrei avuto diritto alla tessera gold. Non è che stanno rivalutando i clienti, riaggiornando totalmente il 4082 per poi farlo partire a febbraio? Fantascienza vero?

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    fascia di valore media...eppure avrei avuto diritto alla tessera gold. Non è che stanno rivalutando i clienti, riaggiornando totalmente il 4082 per poi farlo partire a febbraio? Fantascienza vero?
    Magari vuoi anche la cameriera che quando ti svegli ti porta la colazione a letto
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Magari vuoi anche la cameriera che quando ti svegli ti porta la colazione a letto
    Potrebbe essere un'idea per una nuova promozione: Grande Risveglio 3!!
    Cmq io mi trovo benissimo con la 3, peccato x il grande cinema...

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    tutti gli abbonamenti voce sono 5 stelle, consumer e biz (almeno inizialmente)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io ho un utenza ricaricabile il mese scorso ho ricevuto quasi 6 euro di autoricarica che mi è stata erogata questo mese e ho speso euro 96,04 centesimi e molto ricariche? Qualcune mi puo' dire o qui sul forum o con messaggio privato in che fascia di cliente rientro e se ho il 133 gratuito? Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social