[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    meno male che hai scritto allora!!!!
    La portabilità interna porta solamente ed ESCLUSIVAMENTE il numero, opzioni,credito,bonus,vincoli,piano ecc ecc ecc rimangono sulla vecchia utenza che resterà attiva con un nuovo numero generico
    Ti ringrazio per la notizia. a questo punto ho ragione di pensare a comprarmelo piuttosto che fare un altro obbligo per 30 mesi con soldi che poi andrei a buttare

Predefinito

La mia ragazza ha fatto questa procedura, il tutto in un 3 Store di Bologna:

Cliente 3 Ricaricabile,
    Ha attivato, come nuovo cliente, un abbonamento Top Special Edition,
    Il numero della ricaricabile 3 lo ha portato in Tim
    Da tim lo ha riportato in 3, chiedendone la portabilità sull'abbonamento Top Special Edition che aveva attivato pochi giorni prima.

In 8 Giorni esatti si è trovata col suo vecchio numero della ricaribile sul nuovo abbonamento Top Special Edition.

Quando ha fatto il rientro il tipo del 3 Sotre le ha passato una telefonata dove le han chiesto come mai era andata via e tornata in così breve tempo, lei ha sparato due cagate random e la pratica è passata.

Unico inconveniente di tutta questa storia è che le è stata disattivata la carta cinema Gold, e attivata un carta cinema red.

Ciao

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asra10 Visualizza Messaggio
    La mia ragazza ha fatto questa procedura, il tutto in un 3 Store di Bologna:

Cliente 3 Ricaricabile,
    Ha attivato, come nuovo cliente, un abbonamento Top Special Edition,
    Il numero della ricaricabile 3 lo ha portato in Tim
    Da tim lo ha riportato in 3, chiedendone la portabilità sull'abbonamento Top Special Edition che aveva attivato pochi giorni prima.

In 8 Giorni esatti si è trovata col suo vecchio numero della ricaribile sul nuovo abbonamento Top Special Edition.

Quando ha fatto il rientro il tipo del 3 Sotre le ha passato una telefonata dove le han chiesto come mai era andata via e tornata in così breve tempo, lei ha sparato due cagate random e la pratica è passata.

Unico inconveniente di tutta questa storia è che le è stata disattivata la carta cinema Gold, e attivata un carta cinema red.

Ciao
    Quindi allargando un po' questa teoria potrei attivare una Scegli20 con SGS2 passando a 3 una sim wind (così mi danno anche 100mb di internet al giorno gratis) e dopo qualche giorno passare il mio attuale numero 3 sulla nuova sim con scegli20?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social