Ho fatto una portabilita interna in 4 giorni, ho compilato un modulo in un negozio tre e dopo 4 giorni mi ha telefonato una signorina per confermarmi la portabilità e darmi il nuovo nr. sulla sim 2![]()
Ho fatto una portabilita interna in 4 giorni, ho compilato un modulo in un negozio tre e dopo 4 giorni mi ha telefonato una signorina per confermarmi la portabilità e darmi il nuovo nr. sulla sim 2![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
ma nel caso in cui accettassero una portabilità interna, nella nuova usime porterei solo il numero o anche le opzioni che erano legate al numero stesso (a esempio la cevcgua o la gd3OA)?
Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA
nn c'è nulla di ufficiale ...potete mandare tutti i moduli che vi pare, ma se non esistono accordi a monte per i quali è applicabile tale processo state freschi ad aspettare che vi venga fatta...e se per puro caso l'approvano è qualcuno che non ha seguito le procedure.
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
mnp interna per contratti business è sempre fattibileHo un contratto business in scadenza che voglio disdire per passare a 3power abb consumer conservando il numero. Due operatori del 139 hanno detto ke posso fare portabilità interna, ke faccio mi fido?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
mi cito da sola
cmq... avevo dimenticatodi avere uno scegli3 new attivato a giugno 2008 a 10 euro al mese, posso portare il mio numero business su quello? così elimino lo scegli3new fatto solo per prendere il cell. sulla scheda abbinata allo 's3n' c'è del credito frutto delle ricariche mensili, lo posso recuperare sottoscrivendo un 3power?
grazie...![]()