[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 38 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ah questa è una serie di belle domande notoriamente l'area clienti ha tanti bei problemi di suo, secondo me te li vai a cercare se registri tutto subito, a questo punto aspetterei e registrerei direttamente 24-36 ore dopo il termine di tutte le operazioni

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Hai ragione.... Faccio cosi!!!
    Quindi adesso che faccio? Il giorno dopo che tim passa a 3 chiamo e dico semplicemente voglio trasferire un determinato numero 3 di una ricaricabile sull'abbonamento gia in mio possesso? Basta dire cosi?
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Predefinito

sì, se entrambe le schede sono intestate a te fanno un semplice riconoscimento telefonico e poi una registrazione della tua richiesta, e procedono in tempo reale

Predefinito

Ok, domani mattina passerà la portabilità tim - 3. Secondo te quanto devo aspettare prima di richiedere la portabilità interna? Domani stesso presumo sia troppo presto...
    Daniele

Predefinito

non saprei cosa consigliarti, perché aspettare il giorno dopo (per sicurezza sarebbe meglio) è ancora più rischioso stavolta, visto che poi cadresti a cavallo tra il 31 dicembre e il 1 gennaio

a questo punto ti suggerirei di provare domani nel tardo pomeriggio, una volta conclusa al 100% la MNP da TIM

altrimenti, se vuoi star tranquillo, aspetta il 2 gennaio

Predefinito

Oggi non ho potuto farla perchè bisogna attendere il giorno successivo alla prima portabilità, avevo fatto registrazione vocale e tutto ma poi mi hanno richiamato per dirmi che non potevano procedere...
    Mi ha risposto il gruppo Albania chiamando dal mio top infinito perchè il messaggio vocale recitava "lo staff a tua disposizione sarà disponibile dal 2 gennaio, se vuoi comunque parlare col 133 attendi in linea" (come dire, ferie....) e mi hanno risposto loro...
    Gentilissimi, non c'è che dire, ma purtroppo nulla da fare oggi. Gli ho chiesto se facendola domani che è il 31 avrei avuto qualche problema e mi hanno assicurato assolutamente di no, di richiamare domani pomeriggio per rifare tutto quanto.
    Daniele

Predefinito

problemi non dovrebbero essercene, però probabilmente il numero oggetto di MNP interna rimarrà nel "limbo" per parecchie ore, quando l'ho fatta io alcune settimane fa per mio padre il numero si riattivò sulla nuova SIM solo la mattina successiva, ed era un giorno feriale

se nessuno ti deve contattare per gli auguri della mezzanotte fai pure, altrimenti aspetta

Predefinito [MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Ma infatti temo che sarà così che farò.... Di pomeriggio faccio tutto! Il 2 sono reperibile e devo avere il telefono funzionante! Ti dirò domani
    Daniele

Predefinito [MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Fatto tutto!!! Chiamato ieri alle 19, risposto gruppo Arizona che mi ha fatto rifare la registrazione. Il numero portato principale è tornato disponibile verso le 2 di notte, ora è tutto sistemato e il mio numero è finalmente un top sim infinito

Buon anno a tutti!!
    Daniele

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social