penso che quel codice sia il problema che diceva il Sire, ufficialmente non ce l'hai mi sa
PS: piccola congrega viola su Mondo3 :fiore:
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Buongiorno, stamani ho ottenuto il codice autorizAtivo, prima di procedure con la portabilita' tra due sim tre consumer.
Prima volevo una conferma da chi aveva già fatto iil passaggio, le opzioni sulla sSIM che perde il numero (e non normalizzandola rimarrà attiva) restano o no?
mmi interessa questo... E anche il dettaglio della card cinema, mi e' stata rinnovata la gold per il
2012 ho letto sopra che un utente ha ricevuto poi una red, spero almeno senza obbligo di ricarica?!
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
sì, restano con un numero nuovo assegnato "random"![]()
Grazie mille... A questo punto attendo di finire iil credito promozionale sulla mia somme magari dicembre quando la card cinema gold immagino scadrà...
Avrei anticipato volentieri, vasta la bella sul he mi aspetterebbe, ma preferisco non sprecare nulla...
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Ciao, chiedo anch'io un'informazione: ho attivato un nuovo abbonamento top 800 con finanziamento e ho richiesto la portabilità interna della mia precedente usim top 800, in meno di 24 ore ho ottenuto il vecchio numero sulla nuova usim. Contestualmente ho richiesto la cessazione del vecchio abbonamento, qualcuno sa dirmi quali sono i tempi di disattivazione della vecchia usim? E mentre è attiva pagherò l'effettivo utilizzo o la mensilità completa dell'abbonamento.
Grazie
se disattivi il vecchio abbonamento tramite raccomandata A/R siamo intorno al mese, se fai una MNP uscente, magari verso una ricaricabile, di un AOM ci riesci in 2/3 giorni ad andarne fuori
Grazie AndreA, al 133 mentre facevo la pratica di portabilità ho chiesto se dovevo fare altro oltre a spedire via fax il modulo col codice autorizzativo e la carta d'identità, tipo andare in un 3 store o altro e la ragazza mi ha risposto che lo faceva lei direttamente una volta ricevuto il modulo. A questo punto provo ad aspettare o mi consigli comunque di mandare la raccomandata?
il contratto parla di raccomandata, se poi ti hanno preso a cuore e fanno diversamente meglio![]()