[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 38 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Ciao, sono andata a vedere sul sito e ho trovato questo relativo a recesso abbonamento:Recesso contratto

    Se hai un abbonamento e desideri recedere dal contratto con 3 invia una richiesta di disdetta mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti, ovvero al numero verde 800179797 in caso di utenza dati la tua USIM verrà disattivata entro 30 giorni.


    Magari ricontatto il 133 per verificare.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai ragione, mi ero dimenticato che nel nuovo contratto di aprile sono validi per tutti (PEC di 3 compresa!)

    Art. 21.2: modalità di comunicazione del recesso mediante chiamata a numero verde/posta elettronica [...] Le parti potranno recedere in qualsiasi momento dal contratto, con un preavviso di 30 (trenta) giorni. H3G eserciterà il proprio diritto di recesso mediante invio di comunicazione scritta ad uno dei recapiti indicati dal Cliente nella Proposta di Abbonamento o nel Modulo di Attivazione Ricaricabile.
    Il Cliente, ad esclusione dei casi disciplinati dagli artt.64 e seguenti del Codice del consumo, potrà esercitare il proprio diritto di recesso esclusivamente: a) mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti, ovvero al numero verde 800179797 in caso di utenza dati: la volontà di recedere del Cliente verrà registrata ed identificata da un codice univoco, che gli sarà trasmesso a mezzo SMS; b) mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it .
    Tali modalità di comunicazione del recesso sono utilizzabili anche da parte dei clienti attivati prima del mese di Aprile 2012.

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Ho telefonato ieri al 133 per chiedere una portabilità interna. La solita operatrice con accento straniero mi ha assicurato di aver acquisito la richiesta e mi ha detto che mi avrebbero chiamato il giorno dopo (cioè oggi). Effettivamente stamattina mi chiama un'altra "straniera" (gruppo indiana...) e mi dice di rivolgermi ad un negozio 3 dove compilare un modulo da inviare poi via fax. Su mia insistenza mi ha detto che tale modulo c'è anche sul sito. Sapete qual è?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di bartman
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    44

    Predefinito Portabilità interna da 3 power 10 a TOP 400

    È fattibile? Quanto tempo passa dopo l'invio del FAX?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma ti hanno offerto loro il passaggio? Se sì, è fattibile

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito trasferire un numero 3

    E' possibile fare una sorta di portabilità interna ovvero portare un numero 3 su un altro numero 3 facendo quindi morire il vecchio?
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma in pratica ti deve venir offerta (buona lettura della discussione )

    E il vecchio non muore del tutto, a meno che tu non lo richieda esplicitamente (e cmq se lo vuoi far morire fai prima a triangolare IMHO)

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    volevo che sia una cosa interna per evitare di perdere lo status di cliente dal 2004 con 3.

    di fatto intendevo passare il mio 380 (in 3 dal 2004) su un 331 (in 3 da prima di natale - offerta prendi iPhone 5 con ricaricabile) ben sapendo di perdere la super internet da 3 Giga mese e l'autoricarica.

    Triangolando potrei portare 380 su 331 chiedendo anche l'opzione per avere il cell NGM Orion e mantenere quello che è l'impegno mensile già preso per iPhone?

    Questa è FantaCellulareMania

    Grazie
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    volevo che sia una cosa interna per evitare di perdere lo status di cliente dal 2004 con 3.
    lo "perdi" comunque in quanto qualunque procedura tu scelga vai a sovrascrivere la sim nuova e vuoi chiudere quella del 2004

    Non ho capito la seconda domanda, se è per avere un secondo impegno con telefono incluso sulla stessa sim la risposta è no. --> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ia-attivo.html

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di Innuendo7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito Contratto su altro numero

    Eccomi qui, sono tornata con una questione intricata!
    Ho una top400 con Iphone5 su un numero con portabilità... Ora voglio portare il contratto sul mio numero principale (sempre 3) ma non voglio che il numero originario venga disattivato.
    Come posso fare?

    You can be anything you want to be just turn yourself into anything you think that you could ever be...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social