[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare? - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 381

[MNP] H3G e la portabilità interna, come fare?

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Buongiorno, stamani ho ottenuto il codice autorizAtivo, prima di procedure con la portabilita' tra due sim tre consumer.
    Prima volevo una conferma da chi aveva già fatto iil passaggio, le opzioni sulla sSIM che perde il numero (e non normalizzandola rimarrà attiva) restano o no?
    mmi interessa questo... E anche il dettaglio della card cinema, mi e' stata rinnovata la gold per il
    2012 ho letto sopra che un utente ha ricevuto poi una red, spero almeno senza obbligo di ricarica?!
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sì, restano con un numero nuovo assegnato "random"

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Grazie mille... A questo punto attendo di finire iil credito promozionale sulla mia somme magari dicembre quando la card cinema gold immagino scadrà...
    Avrei anticipato volentieri, vasta la bella sul he mi aspetterebbe, ma preferisco non sprecare nulla...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Predefinito

Ciao, chiedo anch'io un'informazione: ho attivato un nuovo abbonamento top 800 con finanziamento e ho richiesto la portabilità interna della mia precedente usim top 800, in meno di 24 ore ho ottenuto il vecchio numero sulla nuova usim. Contestualmente ho richiesto la cessazione del vecchio abbonamento, qualcuno sa dirmi quali sono i tempi di disattivazione della vecchia usim? E mentre è attiva pagherò l'effettivo utilizzo o la mensilità completa dell'abbonamento.
    Grazie

Predefinito

se disattivi il vecchio abbonamento tramite raccomandata A/R siamo intorno al mese, se fai una MNP uscente, magari verso una ricaricabile, di un AOM ci riesci in 2/3 giorni ad andarne fuori

Predefinito

Grazie AndreA, al 133 mentre facevo la pratica di portabilità ho chiesto se dovevo fare altro oltre a spedire via fax il modulo col codice autorizzativo e la carta d'identità, tipo andare in un 3 store o altro e la ragazza mi ha risposto che lo faceva lei direttamente una volta ricevuto il modulo. A questo punto provo ad aspettare o mi consigli comunque di mandare la raccomandata?

Predefinito

il contratto parla di raccomandata, se poi ti hanno preso a cuore e fanno diversamente meglio

Predefinito

Ciao, sono andata a vedere sul sito e ho trovato questo relativo a recesso abbonamento:Recesso contratto

Se hai un abbonamento e desideri recedere dal contratto con 3 invia una richiesta di disdetta mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti, ovvero al numero verde 800179797 in caso di utenza dati la tua USIM verrà disattivata entro 30 giorni.

Magari ricontatto il 133 per verificare.

Predefinito

hai ragione, mi ero dimenticato che nel nuovo contratto di aprile sono validi per tutti (PEC di 3 compresa!)

Art. 21.2: modalità di comunicazione del recesso mediante chiamata a numero verde/posta elettronica [...] Le parti potranno recedere in qualsiasi momento dal contratto, con un preavviso di 30 (trenta) giorni. H3G eserciterà il proprio diritto di recesso mediante invio di comunicazione scritta ad uno dei recapiti indicati dal Cliente nella Proposta di Abbonamento o nel Modulo di Attivazione Ricaricabile.
    Il Cliente, ad esclusione dei casi disciplinati dagli artt.64 e seguenti del Codice del consumo, potrà esercitare il proprio diritto di recesso esclusivamente: a) mediante chiamata telefonica gratuita al numero 133 del Servizio assistenza Clienti, ovvero al numero verde 800179797 in caso di utenza dati: la volontà di recedere del Cliente verrà registrata ed identificata da un codice univoco, che gli sarà trasmesso a mezzo SMS; b) mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti133@pec.h3g.it .
    Tali modalità di comunicazione del recesso sono utilizzabili anche da parte dei clienti attivati prima del mese di Aprile 2012.

Partecipante Magico

Predefinito

Ho telefonato ieri al 133 per chiedere una portabilità interna. La solita operatrice con accento straniero mi ha assicurato di aver acquisito la richiesta e mi ha detto che mi avrebbero chiamato il giorno dopo (cioè oggi). Effettivamente stamattina mi chiama un'altra "straniera" (gruppo indiana...) e mi dice di rivolgermi ad un negozio 3 dove compilare un modulo da inviare poi via fax. Su mia insistenza mi ha detto che tale modulo c'è anche sul sito. Sapete qual è?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social